AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Arcadia_Century_P&P_Pepautomazione

Ben 12 ore di luce continua, nessun cablaggio, e soprattutto la corrente “ce la mette il sole”.  Arcadia è la soluzione perfetta per vialetti, balconi, giardini, vicoli e cortili: s’installa in un attimo ovunque si desideri ed ha prestazioni davvero “illuminate”.

Grazie all’uso di un pannello solare fotoelettrico integrato ad alta efficienza, all’impiego di SMD led di ultima generazione, soluzioni di alta luminosità e attenzioni al comfort visivo, Arcadia elimina i costi in bolletta garantendo luce naturale e durevole. Quando e dove volete si fa luce, senza bisogno d’interruttori.

L’applique “senza pensieri”, disponibile nelle versioni da 1.5W, 3.2W e 6.8W, con un’esposizione diurna di sole 4-6 ore potrà offrirvi dalle 12 alle 16 ore di copertura luminosa quando più ce n’è bisogno. Non solo: il consumo della batteria, grazie al sensore PIR, vedrà aumentare la potenza quando avverte un movimento, mentre la ridurrà dopo un periodo di inattività. Il tutto con una protezione IP65. Ci state ancora pensando?

 

Per saperne di più: