AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Fiesta LED non è solo estate: scopri come colorare i tuoi ambienti

Una collana di 10 lampadine LED a sospensione, colorate o trasparenti, perfette per gli spazi aperti, ma anche saloni, sale da pranzo o dehors. Volete illuminare, stupire, arredare e creare suggestive atmosfere? Insomma: volete “FIESTA”. È questa la soluzione CENTURY che, 100% sicura e versatile, vi trascinerà in serate allegre o romantiche, ma sempre senza pensieri. Sì, perché le lampadine Fiesta LED funzionano a bassa tensione e sono pensate per resistere ad ogni intemperia. Non semplici “luminarie”, ma veri e propri sistemi di illuminazione per ogni periodo dell’anno.

Color, Clear o con cavo bianco: potete sbizzarrirvi

Le collane FIESTA contano ben 5 metri d’illuminazione, ma si possono collegare in serie fino a raggiungere i 10, esclusi i ben 3,5 metri di prolunga. Questo permette di attraversare agevolmente gli ambienti, illuminare a tutta lunghezza una tavola imbandita, avvolgere travi o (perché no?) svilupparsi tra portici, alberi o infissi. Con la versione Clear potrete illuminare i soffitti come caldi cieli stellati, Color replicherà delle originalissime luminarie di stile retrò, mentre le finiture della versione total white decreteranno lo stile unico di chi ricerca la perfezione anche nel minimo dettaglio.

V

Più carattere ai vostri ambienti

Pensate al veglione di capodanno mentre osservate i fuochi d’artificio nel dehor, immaginate le serate accoccolati in salotto davanti al fuoco, copertina e cioccolata ben calda, oppure provate a pensare a come accogliere amici e parenti nel modo più avvolgente e carezzevole. Ecco, ora volgete lo sguardo attorno e figuratevi l’illuminazione puntiforme che distribuisce una luce delicata un po’ ovunque, giocando tra ombre e volumi. Non vi sembra già una “FIESTA”?

Dimmerabili, economiche, con grado di protezione IP44 e adatte ad una temperatura d’esercizio tra i -10° e i +40°: con quest’innovativo prodotto illuminante di CENTURY siete certi di non sbagliare.

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: