AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Da oggi disponibile nei magazzini CENTURY la nuova DOWNLIGHT LED SPOT 65

Con questo il versatile downlight con tre livelli di colore luce selezionabili, flusso luminoso dimmerabile e protezione garantita contro umidità e polvere, sono disponibili per voi anche gli accessori cover presenti nelle forme SQUARE e ROUND.

Qualità dei materiali, perizia costruttiva e tanta passione.

Da oggi puoi installare SPOT 65, il tuo downlight dalle dimensioni contenute (foro tondo da ø68 mm), anche in ambienti umidi grazie al grado di protezione IP65. SPOT 65 può adattarsi a molte esigenze di applicazione, grazie alla possibilità di regolare sia l’intensità del flusso luminoso (dimmer Trailing Edge) che il colore luce su tre step: 2700K, 3000K o 4000K, grazie al pratico selettore posto sul retro del corpo lampada.

Scegli la cover, disponibile separatamente, che più ti piace e applicala facilmente al tuo SPOT 65. Le cover sono intercambiabili e non pregiudicano la tenuta stagna del faretto. Puoi lasciare lo SPOT 65 senza niente per avere un look total white, oppure scegliere tra le colorazioni NERO, CROMO o SILVER per dare un tocco personalizzato ai tuoi ambienti.

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: