AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Il più richiesto tra i proiettori Century ora anche con sensore crepuscolare e di presenza

Da quando è nato si è dimostrato apprezzatissimo per le sue doti di versatilità ed efficienza, il proiettore LED “PORTEO” di CENTURYcorpo in alluminio pressofuso con struttura autodissipante e resistente agli urti (IK08), offre in un design semplice e pulito, la perfetta sintesi tra robustezza, compattezza ed eleganza. Nella nuova versione “SENSOR”, si è arricchito di una platea di nuove soluzioni: si accende al passaggio o al calar del sole e, in più, offre luce regolabile nelle varianti calda, naturale e fredda.

Costruito per resistere a tutto e durare nel tempo

PORTEO SENSOR, come le versioni precedenti, vanta un grado di protezione IP65, è dotato di valvola anticondensa, pressacavo PG9 e scatola di giunzione stagna. Tutto questo, insieme alla verniciatura con polveri epossidiche, che lo rendono resistente alla corrosione e gli permettono di sfidare senza preoccupazioni alte temperature e raggi UV, ne fanno la fonte di luce perfetta per non farsi “intimorire” anche dalle condizioni atmosferiche più avverse.  

Basta uno sguardo per capire da subito come l’azienda di Latina abbia inteso dotare questo proiettore d’eccellenza, 100% Made in Italy, di tutte le caratteristiche di protezione più avanzate. Un pedigree vincente che assicura qualità senza compromessi.

Il diffusore in vetro smerigliato garantisce una diffusione ottimale della luce che, nella versione da 50W (PORTEO SENSOR è disponibile anche in quella da 30W) può raggiungere i 6mila lumen source.

Ora ancor più intelligente

Obbiettivo della sezione Ricerca e sviluppo di CENTURY era rendere questo prodotto dall’eccezionale solidità costruttiva ancor più versatile e attento alle quotidiane esigenze dall’utente. Una sfida vinta grazie al sensore crepuscolare e di presenza. Quest’ultimo è in particolare in grado di rilevare il movimento in un raggio di 6 metri con un angolo di ben 180° e offrire un fascio luminoso mirato al “cuore” della vostra praticità e sicurezza. Se nei 30 secondi successivi non percepirà altra attività circostante, inoltre, il timer di spegnimento garantirà risparmio e pratico efficientamento dell’energia.

Disponibile nelle livree nero e corten, il proiettore PORTEO SENSOR si adatta con discrezione a qualsiasi spazio, ma sa anche definire gli ambienti in base al gusto e alle necessità. Come detto, un semplice click dal selettore vi permetterà di accogliere gli ospiti nella luce calda a 3.000W, illuminare con la cauta e misurata delicatezza della luce naturale a 4.000W, oppure raggiungere ogni angolo con i 6.500W della versione fredda.

Sempre più desideriamo che le nostre case, uffici, ambienti di lavoro o d’intrattenimento siano disegnati su misura per noi e le nostre necessità: PORTEO SENSOR porta a un altro livello la parola “personalizzazione” senza nulla concedere a durabilità e il miglior rapporto qualità-prezzo: che aspettate?

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: