AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

I primi freddi non fermano la voglia di luce, colore e praticità

Una delle novità più simpatiche e utili dell’estate che ci siamo lasciati alle spalle porta la firma di CENTURY e si chiama, senza troppi di giri di parole, “Bolla”! Non poteva che essere così. Allegre, divertenti, ma soprattutto utili, sono il cocktail perfetto tra arredo di design e versatilità green: speciali sfere luminose solari che, grazie al pannello fotovoltaico al loro interno, fanno risparmiare soldi ma anche inciampi. Arredano e fanno luce là dove serve, insomma, mutando veste nei colori che preferite. Si, perché con un semplice click sul telecomando incluso potrete illuminare Bolla in palette con casa, mobili da esterno o umore.

Cosa farvene con le giornate che si accorciano e la crescente voglia di divano e copertina? Provate a chiederlo ai tanti che hanno scelto queste fonti luminose dimmerabili a tecnologia LED per i loro spazi! Le posizioni dove vuoi, le ri-sposti dove vuoi. Stanno comode all’esterno, dove si accendono da sole all’imbrunire, pronte a guidare il passo su corselli umidi e viottoli ghiacciati, ma si trovano perfettamente a loro agio anche in casa: allegri e utili elementi d’arredo. In più non vanno neanche collegate a corrente. Niente cavi tirati, tracciati, collegamenti o spine volanti, basta lasciarle caricare alla luce e sono pronte al loro dovere!

Qualità dei materiali, perizia costruttiva e tanta passione.

Non nasce per caso, Bolla: è punto d’arrivo di un’azienda che dal 1995 s’occupa a livello internazionale di soluzioni illuminotecniche. Un’azienda italiana che ha fatto dell’innovazione il suo meritatissimo biglietto da visita. Chi conosce Century, del resto, lo sa bene: i suoi tecnici sono sempre al lavoro per ideare, progettare, testare e portare nelle vite delle persone luce utile, versatile e di lunga durata. Per questo le sue “bolle” non vi deluderanno.

Disponibili nelle versioni da 0.40, 0.70, 0.90 W, vantano una capienza di batteria a ioni di litio da ben 1200 mAh. Il tutto, naturalmente, con protezione IP44 e una più che rassicurante classe d’isolamento III. Se l’originalità, la praticità, i giochi di colori o la luce calda di Bolla non vi avessero convinto, sappiate che questa piccola, grande chicca del più recente universo illuminotecnico consta d’una durata di batteria di ben 48 ore e può operare tanto a +40° che a -15°. Come dire: benvenuto inverno!

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: