AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Luce da tavolo, parete, comodino, ma sempre con te in un “PIXEL”

L’universo delle lampade da design CENTURY è in continua e costante espansione: si guarda attorno, sperimenta materiali, analizza le necessità e dà vita a prodotti tanto pratici quanto d’arredo. Basta un “PIXEL” per fare il migliore degli esempi: si chiama così, infatti, la nuova fonte luminosa multiuso pensata dall’azienda di Latina. Vediamo di conoscerla meglio…

Strizza l’occhio alle lampade da tavolo retrò, PIXEL, un po’ fascino industriale e un po’ pulizia di forme dal design esile e legante, ma con in più una versatilità finora mai sperimentata. Il suo braccio pieghevole ha abbandonato le “ampiezze motorie” anni ‘70 e si è concentrato su una rotazione sull’asse di sostegno, ma con un paralume in grado di puntare il fascio di luce dove più serve. Tecnologia LED, dimmerabile, 1.80 W per un flusso luminoso di 180 Lumen: della sua efficacia illuminotecnica, della cura dei particolari, di resistenza e durata non c’è molto da dire, poiché il nome CENTURY è una garanzia. Ma è con la sua versatilità che PIXEL conquista. Scettici? Continuate a leggere…

Il suo cuore? Una sfera, un magnete “milleusi” e l’eccezionale batteria al litio

Il punto di forza di PIXEL è che è una lampada da tavolo finché non vi serve altrove. Grazie al magnete posto sul corpo illuminante, infatti (lo stesso che consente l’ottima orientabilità) il corpo illuminante può esser spostato su di una parete o addirittura fungere da torcia portatile. Sì, perché questa piccola-grande fonte luminosa consta di una batteria che via assicurerà fino a 18 ore di luce. Per ricaricarla, inoltre, basta una porta USB. Pratico, no?

Zero cavi, l’abat-jour che può comodamente seguirvi al bagno o in garage, tutta l’illuminazione di cui avete bisogno anche quando “salta la corrente”, in un oggetto di design nelle livree bianco o nero che arreda come e quando desiderate. Come dire: tanta roba in un “PIXEL”!

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: