AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Le mini downlight che trasformano anche gli ambienti più umidi in un’area relax

Saune, piscine, laghetti, spa, ma anche semplici ambienti dedicati al riposo o al benessere di corpo e mente: è noto quanto sia importante trovare la giusta atmosfera per ritrovare sé stessi. Qualcosa che passa di necessità anche da colori e illuminazione. Proprio per questo CENTURY ha creato una linea di faretti downlight che da un lato consenta la massima personalizzazione, spaziando da colori a effetti scenici e giochi di luce, senza tuttavia dimenticare dall’altro la qualità top a tema praticità e sicurezza.

Grazie alla selezione dei materiali e all’elevatissima perizia costruttiva, infatti, questi eccezionali punti luce da incasso possono essere allocati tanto in ambienti interni che esterni, anche quando sbalzi di temperatura o umidità creerebbero problemi a molti dei loro rivali. Come si chiama questa piccola, grande rivoluzione? Il suo nome è Zeta-SPA: tenetelo a mente…

Resistenza illuminante

ZETA-SPA di CENTURY è stato espressamente progettato per portare atmosfere soft chic, pulizia di design, versatilità e personalizzazione anche dove esposizione alle intemperie o all’umidità avrebbero potuto fino ad ora porre il veto. Come può riuscirci? grazie a gradi di protezione IP65 e IK08 che corredano un corpo di solidissimo alluminio pressofusoNon ci sono polvere, spruzzi d’acqua o urti che possano comprometterne la struttura o impedire a ZETA-SPA di fare il proprio lavoro: prendersi cura di voi!

Ogni momento di pausa può trasformarsi in un’intensa esperienza di relax

O

Ambienti pervasi di una luce calda e rilassante? Niente di più facile per il chip 3000K di ZETA-SPA. I vostri spazi indoor o outdoor saranno sicuri, protetti e soprattutto accoglienti. Desiderate sperimentare il comfort dell’illuminotecnica più evoluta? Volete disegnare i volumi con il colore, intensificare un’esperienza o far volare la fantasia? Ci pensa il chip RGB: suo il compito di creare all’istante migliaia di stupefacenti giochi di luce.

Sorprendete e sorprendetevi con un semplice click

La praticità al vostro servizio è tra i primi obbiettivi dei mini downlight di CENTURY. Ecco perché le potenzialità tecniche e creative di quest’innovativa soluzione illuministica sono affidate a un controller Wi-Fi in grado di sfruttare al meglio la connettività. In alternativa, un pratico telecomando RF sarà sempre a portata di mano: così come i vostri desideri.

“Staccare” in tutta sicurezza

Installatori e interior designer potranno sbizzarrirsi a sperimentare tutte le possibilità creative offerte da ZETA-SPA. Il suo fascio stretto da 24° garantisce effetti spot puntuali e decorativi. Attenzionare particolari d’arredo o oggetti, dividere gli spazi, sottolineare lusso ed eleganza non è mai stato così facile. Ma anche tanto, tanto sicuro. Sì, perché ZETA-SPA consuma soltanto 3W, viaggia in bassa tensione 24 V/DC, e viene fornito con un pratico cavo di collegamento da 1,5m. Naturalmente l’azienda, 100% italiana e con un’esperienza di quasi trent’anni nel settore non vi farà mancare una garanzia di ben 3 anni. Pronti a rilassarvi?

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: