AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
EATON_cartelli_sicurezza_P&P_pepautomazione

Durante situazioni emergenziali i cartelli, meglio se luminosi, rappresentano ancora uno dei migliori strumenti per un’evacuazione sicura. KrystalWay di EATON è la soluzione smart per dare segnalazioni, indicare dispositivi di primo soccorso o punti di raccolta.

Oggi in più, con i nuovi pittogrammi pensati in osservanza dei regolamenti locali, è possibile educare e guidare le persone ai corretti comportamenti. Il distanziamento sociale impone che proprietari di edifici e responsabili della sicurezza provvedano, secondo specifiche linee guida, di dotare gli ambienti di tutti gli accorgimenti utili a rafforzare il messaggio. E allora: perché non farlo con stile?

In caso di blackout, in presenza di luce naturale o artificiale, KrystalWay di EATON è comunque la soluzione perfetta. Dai supermercati agli ospedali passando per centri commerciali, trasporti, uffici o infrastrutture, l’esperienza maturata dalla multinazionale a stelle e strisce garantisce qualità ed efficacia.

CrystalWay è un dispositivo dalla comprovata tecnologia che offre incredibili performance illuminotecniche, come una luminanza di più di 500 cd/m2, grande uniformità e una distanza di luminosità di 30 metri (come previsto da EN 1838). Ai kit monofacciali o bifacciali pronti all’uso, ai vari accessori disponibili in 3 diverse colorazioni, e alla vasta gamma di pittogrammi comunicativi, EATON affianca anche un efficace e pronto servizio di personalizzazione. Pronti a comunicare?

 

Per saperne di più: