AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Per un’installazione pratica, veloce, sicura

Bremas ha fatto scuola con la sua gamma di commutatori a camme: performanti e in linea con i migliori standard di mercato, sono le serie CR, CQ e CA. Quest’ultima in particolare è la soluzione perfetta per l’alloggiamento in cassetta

L’azienda di Cambiago non è nuova a prodotti non solo a prodotti ad elevata qualità dei materiali e attenzioni costruttive di prim’ordine, ma anche alle esigenze degli installatori. Proprio per questo ha sviluppato elementi utili all’inserimento in cassetta con minimo sforzo e massima praticità: comandi motore, sezionamenti in linea e commutazione si sposano così con le sue eccezionali cassette in ABS nelle taglie fino a 63A e delle “sorelle maggiori” di 100° e 200° in lamiera. Tutte nelle versioni con comando frontale o leva laterale. Ergonomia e facilità d’uso le hanno rese insostituibili ad ogni intervento tecnico, e con i commutatori a camme della serie CA questa tradizione si rinnova.

Con  fissaggio retroquadro o in cassetta, con una tensione nominale d’isolamento di 690V, potrete scegliere tra otto diversi commutatori, tutti eccezionali, ognuno pensato per soddisfare specifici bisogni  con corrente nominale termica da 20A, 32A o 40A, e due finiture (RL6 o S31).

Comandare circuiti elettrici non è mai stato così semplice: vedi, scegli, installi. E con Bremas hai la certezza di un prodotto 100% Made in Italy, dotato di ogni certificazione e grado di conformitàfatto per durare. Sì, anche in condizioni d’impiego particolarmente gravose, a clima umido ciclico o costante, temperature d’esercizio da -25°C e +55°C .

Siete alla ricerca di qualcosa di particolare? Niente paura: Bremas è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza applicativa attraverso l’utilizzo di materiali speciali, come acciaio INOX, leghe metalliche e plastiche, anche in ambienti con specifici requisiti di costruzione (come in caso di resistenza ai raggi UV, maggiore grado di autoestinguenza, resistenza meccanica, ecc.).

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: