AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
BREMAS

Massimi standard qualitativi e dimensioni tra le più ridotte sul mercato: sono queste le caratteristiche principi che fanno dei selezionatori DC BREMAS la migliore scelta per l’industria solare. Una linea di prodotti 100% Made in Italy, quella sviluppata dalla società di Cambiago, che fa dell’elevatissima affidabilità uno standard, al contempo garantendo una velocità di commutazione senza eguali: solo 1,8 ms! Nessun rischio di arco elettrico, dunque, e la garanzia d’operare senza alcun problema anche nelle condizioni più estreme.

Del resto in BREMAS tutto è frutto d’attento studio e sperimentazioni da parte di équipe di progettisti che, da oltre mezzo secolo, punta a costante innovazione ed eccellenza. Ne è conferma il fatto che i materiali dei selezionatori della serie DP-DK-DM-DX siano stati attentamente vagliati e testati per la massima resa. I contatti, realizzati con un’esclusiva lega creata ad hoc, offrono performance senza eguali, e perfino i componenti plastici sono il meglio che possiate trovare sul mercato: realizzati in VO, offrono il più alto grado di auto-estinguenza e resistenza ai raggi UV.

Solo 48 mm, pratici e compatti, i selezionatori BREMAS sono spaziano correnti nominali da 12 a 50 amp fino a 1000 Vdc e da10 a 20 amp a 1500 Vdc, i selezionatori BREMAS sono progettati per gli inverter d’ultima generazione e, grazie alla costruzione modulare, possono gestire fino a 6 inputs CC/MPPT fino a 12 poli CC/CA. In più non c’è Paese al mondo in cui non potrete impiegarli con successo: sono infatti certificato a norma europea IEC EN 60947 (TÜV) ma anche per tutte le normative cinesi (CCC).

Che li installiate in inverter, cassette di stringa, sistemi da accumulo d’energia o qualsiasi altra applicazione in corrente continua, infine, scoprirete l’estrema versatilità delle soluzioni brevettate da BREMAS: ingressi e uscite in rosso e nero, e il collegamento dei cavi in modo lineare, con terminali che assicurano l’impiego di un semplice cacciavite tanto per il montaggio su pannello che a fondo quadro. L’esperienza di chi opera da sempre accanto ai professionisti, del resto, è non solo garanzia di qualità e concretezza, ma anche di quel senso pratico che fa la differenza sul campo. Per questo scegliere questi innovativi selezionatori vuol dire anche lavorare meglio ed assicurare realizzazioni eccellenti: all’utilizzo ottimale dello spazio, infatti, si abbinino la piena sicurezza che i cavi non interferiscono tra loro anche in caso di montaggio adiacente a pareti o altri dispositivi.

Certificati in PV1 e PV2, standard IP66 e IP67, grado di protezione terminali IP20forniture e manopole lucchettabili, confermano superiorità e praticità di questi eccezionali prodotti, pensati appositamente per offrire al fotovoltaico il top della componentistica accessoria.

Per saperne di più: