AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Tante le varianti tra i punti luce, ma per il palo…

MarecoLuce ci ha abituati all’estrema versatilità del design per l’illuminazione da esterni: sono infatti ben 24 i diffusori tra cui scegliere. Forme che spaziano dalla sfera al cilindro passando per l’ovale, il tronco di cono, e così via. E anche laddove esistano varianti di colore , questi eleganti punti luce su palo non mancano di figurare nella raffinata colorazione nera. Perfetto per fare da sponda al bianco satinato del vetro o alle trasparenze che giocano con i volumi decorativi, il total black, del resto, non delude mai: si adatta ad ogni contesto, non invecchia e arreda con austera semplicità.

Proprio prendendo le mosse dalla vasta offerta delle lampade a firma MarecoLuce, allora, abbiamo deciso di parlare dell’unico elemento che le accomuna tutte: il palo. E in particolare di “Full Black Ø60”. Un must d’eleganza.

Studiato per il montaggio interrato utile a sorreggere apparecchi in testa Ø60mm, estruso in materiale plastico nero colorato in pasta, può elevare le lampade ad altezze variabili tra i 70cm e i 2 metri e mezzo. Ai suoi piedi: “Mistal”, il miglior basamento per montaggio diretto su muri o pavimentazioni. Serraggio dall’interno a mezzo espansori regolabili . Corpo in tecnopolimero rinforzato nero, la viteria in acciaio INOX A2, sono i suoi punti di forza. Soluzioni intuitive, semplici ma di grande efficacia d’installazione che garantiscono tutta la sicurezza che desiderate.

Giardini, cortili, parcheggi e spazi esterni così non solo saranno puliti ed eleganti, ma illuminati in base alle vostre esigenze e al vostro gusto personale, in un batter d’occhio e soprattutto pronti a durare per molto molto tempo.

Dimenticate i soliti pali sbiaditi o decolorati, ore d’installazione e difficoltà d’abbinamento: scegliete Full Black di MarecoLuce.

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: