AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Nuovi materiali per storici successi e semplice eleganza in tutti gli ambienti

Cerchi e quadrati, forme basiche senza tempo: si presentano così Pin & Plug, le nuove nate in casa MarecoLuce. Una primogenitura che viene però da lontano. La società romagnola rispolvera infatti i fasti del passato e va ad ammodernare un suo intramontabile classico.

Gli apparecchi da illuminazione in materiale plastico sono tutt’uno con la storia stessa di MarecoLuce che, per 50 anni, li ha portati in case private, scuole e palazzi. Ora, a mezzo secolo dalla loro prima, fortunatissima comparsa sul mercato, quelle stesse forme semplici e pulite si rivestono di materiali innovativi e tecnologia d’ultima generazione. Un nuovo abito che conquista nostalgici e ammicca con le sue linee agli amanti del design minimale.

Luce d’accento o primaria, a soffitto o a parete, vivida o delicata

Pin (nella sua livrea circolare) o Plug (un quadrangolo di pura eleganza)sfidano ogni ambiente e utilizzo. Dall’intimo luogo di relax agli ampi portici metropolitani, dal bordo mare all’ufficio e, ancora, dal centro soffitto alle pareti più ingombre, al bagno, fino agli atrii più importanti, Pin&Plug sono plafoniere adatte ad ogni occasione. Dimmerabili, perfettamente isolate, con sensore di movimento o emergenza uniscono versatilità a capacità d’arredo.

Il corpo in materiale termoplastico colorato in pasta delle plafoniere Pin&Plug si offre nelle varianti bianco, grigio tortora o antracite. A completarlo: un diffusore in policarbonato stabilizzato UV opale ad effetto acidato. L’altissima cura costruttiva, la viteria in acciaio inox e, soprattutto, le migliori guarnizioni in silicone ne fanno un prodotto in grado d’affrontare senza problemi anche gli ambienti salini. E se come garanzia non vi bastasse, chiedete pure a chi per un’intera vita si è fatto accompagnare dalle soluzioni illuminotecniche MarecoLuce. Clienti che oggi non ci penseranno due volte a scegliere subito Pin&Plug.

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: