Il mese scorso vi abbiamo parlato dell’innovativa, seconda generazione dell’UPS 5E. Neanche il tempo di far mente locale sulle sue eccezionali qualità, ed ecco che EATON inaugura un nuovo, praticissimo servizio proprio per i suoi gruppi di continuità: la pagina web dedicata alla loro autonomia.
Ancora non sapete decidere quale versione della linea 5E Gen 2 faccia al caso vostro? EATON ha deciso di rendere ogni ricerca d’informazioni ancora più rapida, semplice e di facile confronto.
Si tratta del servizio grafici interattivi che restituisce la media dei tempi di funzionamento delle batterie. Basta un click e avrete tutto sotto i vostri occhi: scegliere, insomma, non è mai stato così pratico!
Vi basterà accedere alla pagina interna dedicata (potete raggiungerla anche cliccando sul logo qui sotto) ed ecco la pratica visione d’insieme delle famiglie degli UPS EATON. Un tocco del mouse e, per ognuna, potrete scegliere tra i vari modelli della linea e visualizzare, per ognuno, il diagramma grafico interattivo di runtime.
Per saperne di più:
CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: