AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Se dovessimo riassumere in un pugno d’aggettivi la seconda generazione dello storico UPS 5E firmati dalla multinazionale dell’energia americana, non mancherebbero: affidabili, economiciefficaci ed essenziali. Sì, perché sulla qualità EATON non c’è da discutere, e delle performance dei suoi UPS, del resto, è cifra riconosciuta la sua lunga esperienza a fianco dei consumatori.

Un UPS che trova posto ovunque, ma senza rinunciare a risultati eccezionali. Funzionalità plug-and-play è anche semplicità d’uso senza precedenti: lo estraete dalla confezione ed è pronto a proteggere le vostre apparecchiature, integrandosi in automatico con Windows, Mac e Linux per mezzo di una semplice USB.

Computer, workstation, periferiche, router, NAS, ma anche console, tv, sistemi di sicurezza o biglietterie automatiche: la protezione non è mai stata tanto elevata e conveniente. Da 500 a 2200 VA, con affidabilità h24 e batterie che si ricaricano anche ad UPS spento, questo prodotto non solo si avvia da solo anche senza collegamento alla rete principale (cold start), ma esegue in automatico test delle batterie e integra un allarme in caso di necessaria sostituzione. Insomma: si prende cura dei vostri dispositivi con più attenzioni e sollecitudine di sempre.

Qualche altro esempio della sua efficienza? La tecnologia AVR (Automatic Voltage Regulation) double-boost regola le fluttuazioni di tensione (sotto e sovratensioni) per risparmiare l'energia della batteria in caso di blackout. Ancora: soddisfa tutti i requisiti energetici per i dispositivi IT ed è compatibile con tutti i formati nazionali di connettori (FR, DIN/IT, BS e IEC).

Pronti a lavorare o rilassarvi in tutta tranquillità? Sappiate allora che 5E Gen 2 non solo proteggerà tutto quanto per voi, ma lo farà “in sordina”: il design privo di ventola garantisce infatti un funzionamento estremamente silenzioso. E a proposito di tranquillità, EATON con questo UPS moltiplica i benefici tecnici ma anche quelli “di servizio”, con ben due anni di garanzia.

Ecco spiegato perché scegliere EATON, uno dei principali produttori mondiali, con decenni di esperienza e altissimi standard qualitativi (certificazione CE rilasciata da un'azienda esterna TUV in conformità con i più recenti standard di sicurezza) che però guarda e pensa in primis all’utente finale. A voi. Non male, vero?

Per saperne di più:

 

CANALE TELEGRAM "P&P NEWS":