AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
13765829_1249825358390762_7067805489068380346_o

Interni, esterni e fotovoltaico: sono questi gli ambiti in cui opera MarecoLuce. E proprio la luce è il comun denominatore che da sempre guida l’azienda emiliana. La mission del resto dice tutto: “Vogliamo che le nostre luci non tolgano mai all’uomo il piacere d’osservare il cielo stellato”, sì perché ogni fonte luminosa deve puntare al giusto equilibrio tra utilità, concreta efficacia e spazio circostante. “Ogni ambiente ha la luce che si merita” è del resto l’altro adagio che guida i progettisti MarecoLuce: case, città, piazze, strade, cortili, porticati, giardini, pavimenti, soffitti, capannoni, negozi, showroom… sono innumerevoli e diversissimi i luoghi da illuminare, ognuno con un suo precipuo scopo che la scelta dell’illuminazione deve tener ben a mente, senza dimenticare il piacere e le sensazioni che porta con sé.

Dagli anni ’60 ad oggi il mercato è certo molto cambiato, sono mutate tecnologie, esigenze, mode, ma MarecoLuce non ha mai smarrito il suo obbiettivo di servizio: aiutare architetti e progettisti di spazi da rendere ancor più vivibili e piacevoli grazie alla luce.  Ecco il perché dell’ampia gamma che proponeuna cinquantina di modelli solo per l’arredo urbano o gli ambienti esterni. Dalle linee curve al design più minimale e geometrico, passando per stili che strizzano l’occhio ad antiche forme e architetture: “Al talento e alla creatività dei progettisti offriamo oggi una gamma articolata e completa di apparecchi e accessori che reinterpretano lo spazio, interno od esterno, alla luce del design”.

 

Schermata 2022-11-10 alle 09.54.46

Ecco allora come un parco sia facilmente impreziosito dalla linea “oracolo” o un giardino ravvivato dai volumi “Edge 180°”. Gli ambienti misti troveranno nelle soluzioni “Lux est” o “Tetris” tutta la versatilità per giocare creativamente con i punti luce, mentre l’elegantissima linea “Lira” da incasso o una plafoniera “Erica” sapranno arredare con stile ogni interno. Per l’illuminazione di casa o ufficio, inoltre, MarecoLuce è ora anche “Click & Light”, impiega cioè l’innovativo sistema d’aggancio che consente di montare le plafoniere con una semplice pressione, anche a luce accesa. Stessa base, sistema perfettamente isolato e sicuro, tante forme e dimensioni installabili sullo stesso accessorio universale. Comodo, no?

Avete ancora dubbi sul perché preferire un prodotto MarecoLuce? A togliervi ogni incertezza sarà la totale trasparenza di chi è orgoglioso del proprio lavoro. L’azienda fondata a Bertinoro ormai oltre sessant’anni fa, infatti, è qualità e professionalità certificata, nero su bianco, ad ogni articolo. Sul sito web troverete, a corredo d’ogni prodotto, tutte le informazioni tecniche di dettaglio: dichiarazioni di conformità, etichette energetiche, istruzioni di montaggio, disegni 2D, dati fotometrici e tanto altro.

Per saperne di più: