AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
mareco

Prolunghe, cavi volanti, raccordi: chi vive i propri spazi esterni con assiduità si è di certo imbattuto nel problema di non avere prese elettriche proprio là dove servono. E se in casa il must è “meglio una in più che in meno”, anche il più provvido degli architetti spesso non dà troppo peso alla praticità da giardino. Poi capita quel nuovo attrezzo, la radio, il cellulare scarico, quel tavolino che “se ci fosse una luce vicino sarebbe meglio”, per non parlare della comodità che si accenda al passaggio. E se poi salta la corrente?  Pensate quanto sarebbe pratico avere torce estraibili a batteria pronte all’uso nei punti più bui del vostro outdoor, magari proprio vicino a quel gradino sempre scivoloso o lungo il corsello per il garage. E se vi dicessimo che la soluzione è una semplice colonnina iper-personalizzabile?

Deluxe Service” di MARECO LUCE è la risposta all-in-one: una colonnina appositamente studiata per il collegamento elettrico di apparecchi portatili, attrezzi da giardino elettrici, telefoni, con in più la possibilità di alloggiare una luce d'emergenza, interruttori, unità USB o sensori di presenza. Dalle linee pulite ed essenziali, adatta ad ogni contesto di stile, è disponibile nei colori antracite, grigio metallizzato e corten. Può contenere fino a tre distinti alloggiamenti per un totale di 6 moduli, componibili come meglio preferite. Il corpo, in alluminio estruso anodizzato e verniciato, con cappello di pari materiale, può essere fissato facilmente su un palo standard o, grazie alla base per installazione di cui si completa il kit, agevolmente assicurato su plinti o pavimentazioni.

E ora immaginate il vostro futuro in comodità: potrete controllare luci o apriporta da qualunque punto del giardino, dimenticare prolunghe infinite da svolgere e riavvolgere, illuminare le aree esterne se, dove e solo quando lo riterrete opportuno. Una USB a portata di mano è sempre comoda, ma in alternativa la presa universale schuko è sempre una garanzia. E per un giro rapido all’esterno in caso di blackout basterà raggiungere uno dei punti luce d’emergenza ed estrarre la vostra torcia sempre carica e pronta all’uso. Insomma: cosa desiderare di più!

Per saperne di più: