La nota azienda italiana prende le mosse dagli anni ’60, quando la qualità delle sue insegne luminose porta alla ribalta questa promettente realtà artigiana della Riviera Adriatica. MARECO Luce vede i natali nella nuova forma societaria nel 1973. Da allora è sinonimo di qualità negli apparecchi per l’illuminazione con un solo obiettivo: “Fare design e qualità senza mai togliere all’uomo il piacere d’osservare il cielo stellato”.
MARECO Luce è attenzione all’ambiente e alle persone. Grazie ad un’ampia e articolata gamma di apparecchi e accessori è il partner ideale per architetti e progettisti che vogliano reinterpretare lo spazio, interno o esterno, grazie alla luce, ma il suo modo di “essere azienda” non è cambiato: l’essere umano resta al centro. Ambiente, territorio e welfare sono, con la creatività un’attenzione tutta “artigiana” a materiali e tecniche costruttive, l’adagio che guida MARECO.
È con questo inalterato orgoglio che oggi mette a parte i suoi clienti del nuovo catalogo, che vi accompagnerà fino alla fine dell’anno. Basta un click per scoprire le novità dei designer e tecnici MARECO Luce.