Versatile, customizzabile e resistente, ARGO è pronto a “segnare il passo”
Luce dove serve senza compromessi: è questa la filosofia che ha guidato l’ideazione del nuovo sistema calpestabile a diffusione luminosa radente dell’azienda di Latina. E che porti il nome di ARGO la dice lunga…
ARGO: luce suggestiva in “punta di piedi”
Argo come il mostro mitologico: “mille occhi” pronti a rendere sicuro l’incedere su corselli, beole, corridoi ed aree esterne. Ma Argo è anche un sistema d’illuminazione outdoor affidabile, sicuro e resistente,come il fedele cane d’Ulisse. Rievocando infine la nave parlante degli antichi argonauti, l’immagine evoca eleganza pronta a stupire con la sua presenza mai troppo protagonista. C’è e non si vede, del resto, il nuovo nato di casa CENTURY. E per riuscirci viene proposto in 4 finiture per altrettante cover intercambiabili: bianco, nero, grigio e corten.
Tutta la personalità che desiderate
Il fatto che possa, al bisogno, mimetizzarsi col contesto, non deve far pensare ad ARGO come a qualcosa che passi per forza inosservato. Tra i suoi “poteri”, infatti, spicca la possibilità di personalizzare la direzione del fascio luminoso scegliendo opzioni a 1,2 o 4 luci. Ecco allora che potrete distribuire l’illuminazione come preferite, magari per sottolineare un angolo e, subito dopo, colorare un cespuglio, scandire dei gradini o tratteggiare un percorso. In più la versatilità di ARGO offre la scelta di due distinte tonalità di luce: calda da 3000K (perfetta per evocare atmosfere intime) e naturale da 4000K (qualora desideraste una sferzata d’energia).
Parola d’ordine: robustezza
Se la customizzazione è il valore aggiunto di ARGO, è nell’attenzione ai materiali il suo motivo d’essere. Le cover d’alluminio non temono urti o calpestio accidentale, mentre un grado di protezione IP67 la dice lunga sul modo d’affrontare ogni intemperia.
Un montaggio che è un “gioco da ragazzi”
La bassa tensione di 24 V/DC garantisce un’installazione sicura in ogni contesto, ma la controcassa in PC (perfetta per posizionare ARGO anche su superfici granulose) renderà agevole la posa davvero in qualsiasi luogo. Ancora: i collegamenti in serie sono presto fatti grazie al cavo prolunga a 2 pin da ben 2 metri, mentre la cassaforma in policarbonato offre due cavi con connettori maschio femmina: nessun rischio d’errore. Un connettore lineare IP68 e l’alimentatore IP67 (disponibile nelle due versioni da 50 e 100W) corredano quello che, siamo certi, sarà il vostro prossimo sistema calpestabile a diffusione luminosa radente.
Per saperne di più:
La soluzione perfetta per le vostre esigenze?
P&P
mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163
Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.
Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio
P&P è illuminazione indoor/outdoor, automazione industriale, transizione ecologica e accumulo, distribuzione dell’energia e UPS.
Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.
CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: