AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Fino a 4 Loop, pratica e comoda come un tablet, ma a prova di hacker

xDetect è una centrale di rivelazione incendi indirizzata da 1 fino a 4 loop, dotata di un’interfaccia utente intuitiva, simile a quella di un tablet. Il suo touchscreen adattivo cambia automaticamente colore in base allo stato del sistema antincendio. La centrale protegge i dati e le risorse dagli hacker, garantendo comunicazioni sicure, ed è stata progettata con componenti per la cybersecurity leader del settore, rendendola compatibile per la connettività BMS e IoT.

Il suo concetto di progettazione end-to-end riduce al minimo i tempi di installazione in loco, semplificando la selezione, l’installazione, la messa in servizio e l’assistenza grazie a caratteristiche quali la codificazione degli errori attraverso il colore degli indicatori e l’architettura modulare. I tempi e i costi di installazione e manutenzione sono ulteriormente ridotti dal design ad anello di xDetect. Ciò rende superfluo l’uso di una rete ridondante, riducendo significativamente il cablaggio e i costi associati. 

Soluzione scalabile, xDetect è facile da espandere e adattare alle mutevoli esigenze dei proprietari degli edifici grazie alla sua architettura di sistema modulare. Può essere aggiornato facilmente in linea con l’evoluzione degli standard e delle normative attuali grazie a una configurazione a loop scalabile, intuitiva e codificata a colori con schede di sistema facili da sostituire.

Sicurezza e protezione da installare in un attimo

Per garantire la sicurezza antincendio negli edifici commerciali, gli installatori e i progettisti devono potersi affidare ai loro sistemi antincendio. Devono essere certi che le loro soluzioni non solo garantiscano sicurezza, protezione e affidabilità, ma anche semplicità di installazione e di aggiornamento. Ed è a questo punto che entra in gioco Eaton.

xDetect è una centrale di rivelazione incendi indirizzata, dotata di un’interfaccia simile a quella di un tablet, dall’utilizzo intuitivo e familiare. Gli utenti sono in grado di monitorare istantaneamente le periferiche e le zone all’interno di un edificio, in modo da poter intervenire rapidamente sui guasti e ridurre al minimo il pericolo di incendi. La centrale è progettata integrando componenti per la cybersecurity leader nel settore ed è collegabile in reti BMS e IoT.

Ogni ambiente sotto costante monitoraggio

Ogni sistema antincendio è diverso dall’altro e le necessità del progetto possono cambiare rapidamente, costringendo installatori e progettisti a modifiche forzate o all’ultimo minuto. Eaton comprende queste sfide e la sua nuova centrale xDetect, modulare, basata su schede, è in grado di offrirti la flessibilità necessaria per qualsiasi installazione.

L’unità di base di xDetect è disponibile in versione compatta (7 slot per schede) o grande (12 slot per schede), con schede integrate conformi alla norma EN54-2 e slot codificati per una espansione semplificata. Con un numero di componenti ridotti, sarà possibile configurare soluzioni personalizzate ed economiche – ed espandibili in caso di necessità. xDetect semplifica il monitoraggio e la segnalazione di eventuali malfunzionamenti dei nuovi sistemi all’interno degli edifici.. Inoltre, il design della scheda loop riduce al minimo i tempi di inattività, consentendo la sostituzione rapida di qualsiasi scheda guasta senza conseguenze sulle altre funzionalità. Il risultato? Meno spese e più tranquillità.

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: