AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Valutazioni, calcoli, consigli: ci pensa il configuratore

Una progettazione corretta , facile, immediata, e con la certezza di un’istallazione conforme ai più elevati standard. Impossibile? Immaginate un’intelligenza artificiale che in pochi secondi passi in rassegna una pila infinita di cataloghi e tabelle, analizzi ogni ambiente di qualsiasi edificio, misuri spazi e distanze, operi complessi calcoli matematici et voilà: restituisca in un click l’esatto numero d’apparecchi che fa al caso vostro, in più consigliando anche prodotti più adatti e loro distribuzione ottimale. Fantascienza? Non con Eaton!

La multinazionale che ha fatto dell’innovazione il suo must ha colpito ancora: Eaton mette al vostro (gratuito) servizio il più avanzato software per la progettazione illuminotecnica professionale di sistemi d’emergenza. Facile e intuitivo, il nuovo strumento digitale permette d’ideare o implementare ogni istallazione semplicemente accedendo dal vostro device preferito, sia esso un pc, un tablet o lo stesso smartphone. Potrete così contare sui preziosi consigli degli esperti ovunque stiate operando e per tutta la durata del processo.

Un concreto valore aggiunto per l’installazione

Studiato per soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia d’edifico, vi basterà scegliere “Italia” dal pulsante con finestra a scorrimento ed ecco apparire grandi e comodi widget. Da questi “pulsantoni” (ma anche scorrendo le sezioni dedicate agli ambiti d’applicazione o alle specifiche tecniche), troverete in un batter d’occhio quello che fa per voi. Due indicazioni sugli spazi in cui dovete posizionare le soluzioni illuminotecniche per la sicurezza e “il gioco”, pardon: “Il calcolo” è fatto. Pratico, sicuro, e con un non indifferente risparmio di tempo e risorse.

Volete provare? Basta un click qui

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: