AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Ambienti di ricercato design, palazzi storici, trasparenze del vetro, tradizione, ma anche soltanto quel po’ di nostalgia o il ricercato tocco d’eleganza che meritano certi lampadari e applique: i motivi per preferire l’illuminazione di lampade a filamento sono davvero tantissimi. E CENTURY con la linea “Incanto” ne ha aggiunto alcuni che fanno davvero la differenza, e cioè risparmio, efficienza e prestazioni “Light Emitting Diod”. Il tutto, senza compromessi estetici.

L’azienda di Latina che sforna soluzioni illuminotecniche dal 1995 ha creato la replica perfetta delle vecchie lampadine a incandescenza così da non dover rinunciare né ai vantaggi del LED né all’eleganza di un tempo. 7 distinte versioni d’“incanto” spaziano da lampade a goccia, globo, tortiglione o colpo di vento, ma in più per ognuna è possibile scegliere anche la variante “d’epoca” (con vetro ambrato) o in elegante satin. 17 distinte potenze, comprese le versioni dimmerabili, sono pronte a soddisfare ogni necessità, ma in più le lampade Incanto garantiscono ambienti confortevoli e rilassanti grazie all’angolo di diffusione di 360°: addio zone d’ombra e benvenuta atmosfera riposante. Ma design e ricercatezza sono ancor più apprezzati quando fanno il paio con il risparmio.

INCANTO +

È questa la versione top efficienza di CENTURY. Fino a 50mila ore di vita e 210 lumen per Watt. Con INCANTO + costi operativi, di sostituzione lampada e d’impronta di CO2 sono talmente contenuti da meritare la nuova “Classe A”. nell’etichetta energetica di seconda generazione equivarrebbe ad una “A++++++”. Fantastico vero? Ma le novità non sono finite…

INCANTO WHITE

CENTURY ha da poco inaugurato “Incanto White Invisible”. Di cosa si tratta? Di una lampada con filamento bianco in grado di nobilitare ogni punto luce integrandosi armoniosamente anche nell’arredamento più ricercato: è la prima e unica sul mercato ad offrire questa possibilità! La sua estetica total white pulita e essenziale non solo le consente d’impreziosire con la sola forma, ma anche valorizzare delicati oggetti d’arredo di design come sfere di vetro o strutture di cristallo. Ogni ambiente sarà pronto ad accendersi di luce calda senza “sporcare” l’ambiente. Il rigido dress code d’Incanto White Invisible è ricercata raffinatezza in una piccola, grande opera d’arte luminosa. In più, declinata nelle varianti SFERA E14, SFERA E17, OLIVA, GOCCIA e GLOBO vi permetterà di personalizzare e interpretare a vostro piacimento anche la sorgente di luce dalla forma più originale.

Pronti a “indossare” la luce più confortevole ed elegante cha abbiate mai visto? Allora non aspettate oltre: dallo scorso mese, infatti, INCANTO WHITE, la new entry CENTURY è in stock.

Per saperne di più:

CANALE TELEGRAM "P&P NEWS":