AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
WIMEX

E non dimentichiamoci dell’effetto “wow”. Sì, perché in WIMEX ogni Natale è l’occasione di stupire, liberare fantasia e originalità! Accanto agli amati elementi che hanno fatto il successo dell’azienda milanese, come le serie di lampade “a pisello”, i festoni, le “Milleluci” o i tubi luminosi, tante nuove soluzioni d’avanguardia vi aspettano nel catalogo 2022. Qualche esempio? Tubi a 1620 led, lampade LED a goccetta di diversi colori (caldo, bianco, blu, rosso), controller per stringhe, ma anche nuovissimi proiettori laser con mix di colori e sfere LED.

Ci sono poi i nostri preferiti: le Milleluci e Tende jumbo a cascata. Perfetti per decorare ogni ambiente o superficie, offrono un effetto luce riflessa unico nel suo genere, ma anche elevatissime impermeabilità e resistenza agli urti.

Avete ancora dubbi su cosa scegliere per rendere speciale il vostro Natale? Nessun problema, in WIMEX vi attendono: abeti, stelle, fiocchi di neve e fiori a fibra ottica e LED, stringhe connettibili, sfere e neon bifacciali LED, figure luminose e tanto altro.

Pronti a festeggiare?

Schermata 2022-11-10 alle 09.42.15

Affidabilità, sicurezza, risparmio, funzionalità in ogni condizione meteo e, naturalmente, i migliori effetti luminosi per rendere le feste qualcosa di memorabile: tutto questo è la norma in WIMEX, l’azienda 100% Made in Italy che da 43 anni propone le migliori illuminazioni di Natale.

Quando pensiamo agli addobbi per un istante torniamo tutti un po’ bambini, desiderosi di godere a casa, lungo le strade o nelle piazze tutto il fascino e l’allegria delle luci natalizie. Poi si fa strada il dubbio: “Saranno facili da installare?”, “E il miglior rapporto qualità-prezzo?”, “Consumeranno molto?” e soprattutto: “Quali saranno le più affidabili?”. Meglio andare sul sicuro, allora, e scegliere il brand leader di settore in Italia e affidarsi ad uno dei più ampi cataloghi di prodotti, così da accontentare ogni esigenza senza sconti a qualità e affidabilità dell’offerta. Negli anni WIMEX è sempre stata dalla parte di consumatori ed enti locali offrendo tutta la professionalità e l’esperienza sul campo di chi sa di cosa parla: perché l’illuminazione a festa non dev’essere un dramma. Ecco perché il team di progettisti WIMEX ha posto speciali attenzioni a facilità d’installazione e smontaggiomateriali sempre più affidabili e performantinuovi sistemi connettibili (LED EXPAND), ma anche tecnologie e soluzioni costruttive che garantiscano la durata nel tempo di ogni prodotto o accessorio d’illuminazione.

Per saperne di più: