AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Cabur

Un mondo sostenibile è un futuro presente quanto mai “bello e buono” con Cabur. A dimostrarlo la nuova scommessa che vede la casa ligure sperimentarsi nella produzione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Soluzioni non solo di sensibilità ambientale, ma anche di perizia costruttiva e attenzione al design.

Già leader in Italia nel settore della morsetteria componibile per quadri elettrici, Cabur ha spento le 60 candeline forte di nuovi prodotti che spaziano dagli elettronici a quelli per l’installazione passando per i sistemi di siglatura industriale e soluzioni per impianti fotovoltaici, loro connessione e protezione.

Ora la sfida volge la prua al mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energica con un occhio di riguardo al futuro della mobilità elettrica, dai veicoli alle infrastrutture. Nasce così l’idea della nuova linea EV Smart Charger e di una gamma completa di soluzioni pensate per l’utenza domestica, condominiale e delle medie realtà aziendali ed istituzionali.

Dal design originale ed elegante, mai sopra le righe e adatto a ogni contesto le wallbox EV Smart Charger di Cabur guidano la rivoluzione green grazie a flessibilità, funzionalità avanzate, ottimi standard ed alti livelli di sicurezza, sia per l’utente che per l’installatore.

Tra i plus delle stazioni di ricarica Cabur: 3 diverse versioni disponibili (Compact, Easy e Plus, da 7.4 a 22 kW); modalità di ricarica MODO 3 (con cavo integrato e portacavo o presa); connettore (presa di TIPO 2); connettività WI-FI in modalità Client o Access Point; avvio del processo di ricarica tramite carte RFID o Web APP dedicata; possibilità di monitorare costantemente lo stato di ricarica (tramite Web APP dedicata); gestione delle opzioni di ricarica (tramite Web APP dedicata); protezione differenziale DC leakage 6mA per le correnti di guasto verso terra; Meter certificato MID integrato; gestione remota mediante protocollo OCCP; possibilità di montaggio a muro o su stand; CE, certificazioni DEKRA, TUV. Insomma: la scommessa è vinta.

Per saperne di più: