La transizione ecologica in 3 distinte serie per una gamma di oltre 50 varianti
Sessant’anni d’apprezzata presenza nel campo delle connessioni elettriche, una lunga e conclamata esperienza nel settore delle fonti rinnovabili ma in più, oggi, l’obbiettivo d’ampliare la propria offerta nel mercato della transizione energetica per portare qualità e praticità a un futuro sempre più green: CABUR risponde ai rinnovati bisogni del fotovoltaico con un ventaglio di più di 50 varianti delle gamme ISL, ISA e ISB dei suoi apprezzatissimi centralini.
Design compatto ed elegante, ideali per la gestione e protezione completa d’impianti di medie o piccole dimensioni, i centralini fotovoltaici dell’azienda savonese uniscono versatilità e semplicità d’installazione alla garanzia di un prodotto fatto per durare: grazie al grado di protezione IP65, infatti, possono essere alloggiati in tutta sicurezza tanto in ambienti interni che esterni.
Componenti già cablati e connettori estraibili
Tutto è pensato per favorire e agevolare l’installatore: all’interno di ogni quadro i circuiti di protezione e manovra delle stringhe del campo fotovoltaico e della sezione AC dell’inverter sono infatti già cablati. Per completare l’impianto basterà dunque solo posizionare e fissare il quadro ISL, collegare stringhe fotovoltaiche e inverter, e il gioco è fatto! I quadri della serie ISL, inoltre, vantano due sottosistemi distinti tra loro: quadro AC e quadro DC. Le serie ISB e ISA di CABUR, invece, sono dotate di protezioni per la parte DC dell’impianto. Come dire: a ognuno il suo, in base a ciò che serve.
Un centralino per ogni esigenza
In base alla configurazione di impianto, inverter e alla potenza complessiva del sistema, ogni progetto troverà in CABUR il prodotto che meglio si confaccia ad efficienza e risultati desiderati. La conformità alle normative vigenti permette di minimizzare tempi, costi di progettazione e verifica, ma CABUR vuol esser certa di rispondere davvero a tutti i bisogni: per questo i suoi esperti saranno a vostra disposizione per progettare centralini e quadri fotovoltaici (sempre in conformità con le normative vigenti) sulla base di specifiche esigenze.
Particolari che fanno la differenza (e qualità)
Tappi per i connettori in grado di garantire l’isolamento secondo standard IP65, portella trasparente resistente UV, ma anche caricatori di sovratensione da 20kA disponibili nelle versioni a 600Vdc e 1000Vdc per il migliore coordinamento con la tensione effettiva dell’impianto: tutto questo, insieme a componenti e materiali di alta qualità, e l’assemblaggio del quadro realizzato e controllato da personale altamente qualificato, fa dei centralini fotovoltaici CABUR la scelta migliore.
Per saperne di più:
La soluzione perfetta per le vostre esigenze?
P&P
mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163
Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.
Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio
P&P è illuminazione indoor/outdoor, automazione industriale, transizione ecologica e accumulo, distribuzione dell’energia e UPS.
Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.
CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: