Semplice, agile e intuitivo, un po’ come la sua azienda. Il nuovo sito web di Proel incarna pienamente il dinamismo della trentenne realtà abruzzese che ha conquistato il mondo della musica e, grazie all’esperienza a tema diffusione del suono, è oggi tra i più innovativi produttori di sistemi sonori d’evacuazione.
Design, tecnologia e qualità sono da sempre cifra del successo di Proel che, col nuovo sito, offre un’esperienza di navigazione in linea con la sua visione del futuro. Ecco allora che in www.proelword.com convivono efficacemente tutti i brand del gruppo (e relative pagine), non mancano la presentazione dell’headquarter italiano (a Sant’Omero in Abruzzo) o le sedi di Stati Uniti, Korea, Regno Unito, Malaysia e Tunisia. Un vero e proprio manifesto d’intenti campeggia in home mentre, in evidenza quanto i più vincenti brand dell’universo Proel, un’altra apposita sezione racconta dell’impegno etico e filantropico del gruppo. È il caso della sostenibilità, alimentata da costanti percorsi di continuing learning per i collaboratori, dell’attenzione food & health, di progetti d’adozione a distanza nelle favelas brasiliane o della creazione di una scuola di musica a Belo Horizonte.
Ma più di tutto, come la stessa azienda annuncia entusiastica, Proelword “fotografa al meglio ciò che Proel è a livello globale e in che direzione si sta muovendo”. Il nuovo sito è un ambiente digitale che l’azienda non manca di definire con orgoglio “La nuova casa online del gruppo”. Tutti invitati, dunque, ad andare ad esplorarla…
Per saperne di più: