Efficienza fotovoltaica, autonomia e potenza per giardini, viali e cortili
Ovunque manchi una rete elettrica nelle vicinanze o si desideri un’illuminazione generica dell’area con tutti i vantaggi del solare, “Solar-B” è la soluzione perfetta. Compatto, senza lunghi cavi a vista e facilissimo da installare, assicura potenza luminosa, affidabilità e gestione intelligente dell’energia solare.

Perché un proiettore solare CENTURY
L’assenza di collegamenti elettrici, costi d’installazione ridotti e impatto ambientale minimo sono le caratteristiche che stanno conquistando sempre più consumatori. Il proiettore solare si fissa al muro e non ci si pensa più. Con due viti assicurerete sicurezza, vivibilità, piacevolezza alle vostre serate e nottate. Ogni ambiente esterno sarà illuminato con intelligenza, dove serve e quando serve, con tutti i vantaggi di lumen elevati a consumi ridottissimi: merito della conversione diretta dell’energia solare in luce che, tuttavia, sconta la necessità di prodotti realizzati con i migliori materiali e ogni accortezza tecnica. Senza un buon pannello solare, una batteria affidabile e un controller intelligente, infatti, la resa notturna di un proiettore LED solare può risultare insufficiente. CENTURY su questo rappresenta una garanzia: da 30 anni fornitore di soluzioni illuminotecniche, è l’azienda made in Italy che fa dell’innovazione e della ricerca continue il suo “marchio di fabbrica”. Nessuno sconto per qualità, tecnologia e attenzioni costruttive. E in “Solar-B” questo si vede subito. Componenti ottimizzati, prestazioni certificate e tutto l’orgoglio di esperienza e passione fatte prodotto vi assicureranno un proiettore prono a servirvi per molto, molto tempo.

I tanti pregi di Solar-B
Il proiettore Solar-B è progettato per garantire massima efficienza anche in condizioni climatiche sfavorevoli (prerogativa certificata con un grado di sicurezza IP65), monta un sistema LED integrato con pannello solare fotovoltaico monocristallino ad alta efficienza (che consente una maggiore resa anche in giornate nuvolose) e batteria agli ioni di litio di prima qualità. Una singola carica assicura numerose accensioni, così come ogni ciclo di ricarica permette tantissime attivazioni del sensore, a garanzia di un’illuminazione affidabile e durevole. A questo si aggiunge poi il vantaggio di un sistema intelligente di gestione energetica, in grado di regolare l’intensità in base alla carica residua, prolungando ancor più la durata. La facilità di sostituzione della batteria (dopo molti, molti cicli) permette infine al vostro nuovo proiettore Solar-B di esservi a fianco per tutto il tempo che lo desiderate e, qualora voleste modificare la programmazione, sarà sufficiente un click sul pratico telecomando in dotazione. Tutte le volte che lo desiderate.

Solar-B Century: tecnologia solare con prestazioni da professionisti
Completamente autonomo e gestito da un sensore crepuscolare, il proiettore compatto di casa CENTURY è disponibile con potenza da 8W per un flusso luminoso di 800 lm o 12W per 1200 lm in grado di erogare, a seconda del colore luce, da 3000 fino a 6500 K. Ideale per uso residenziale, commerciale o industriale, il pannello fotovoltaico è al bisogno separabile e orientabile così da essere installato in posizione strategica e massimizzare l’irraggiamento solare. Strade private, piazzali, giardini, magazzini all’aperto, campeggi, orti, rifugi o aree di cantiere temporaneo: Solar-B è pronto a fare la sua funzione. Anche estetica. Si, perché proiettore e pannello, oltre che efficienti e durevoli, sono anche concepiti per arredare con gusto. Bordi smussati e colore nero uniforme, il tutto in meno di 15cm di lunghezza per 10cm di larghezza, regalano pacata eleganza ad ogni ambiente.
Per saperne di più: contatta i nostri uffici o visita il sito web
