NEWS /
UPS EATON 93PX: doppia conversione online trifase montato su rack
26 Settembre 2024

Perfetta per infrastrutture critiche IT, ambienti industriali, manifatturieri e medici

Un gruppo di continuità che assicuri l’alimentazione stabile per infrastrutture critiche d’information technology (High-density Racks), contesti industriali, filiere produttive o dispositivi medici? La risposta, affidabile, sicura e robusta porta il nome di EATON 93PX.

L’UPS efficiente su cui puoi sempre contare

La robustezza nel design lo rende perfetto per gli ambienti o le condizioni più difficili (anche lontano dalle tradizionali sale di comando), dove è pronto a doppiare l’efficienza di conversione riducendo al contempo della metà l’ingombro rispetto ai gruppi tradizionali di continuità. Potenza nominale 15 – 20 kVA, cablaggio versatile, modalità 3-3, 3-1, 1-1, l’UPS 93PX di EATON sia in ingresso che in uscita può essere collegato come monofase (220 / 230 / 240 V) o trifase (380 / 400 / 415 V). Dotato di un’ampia gamma d’opzioni di connessione, l’innovativo prodotto della multinazionale americana dell’energia punta sull’efficienza vantando fino al 96% in modalità online e il 98,8% in ECO o ESS.

E non è finita: EATON 93PX è parallelabile fino a 3 unità e accessoriabile con bypass di manutenzione e scheda di connettività Network-M3.

UPS EATON Ciber Security

Online sì, ma con tutte le attenzioni del caso

Sistemi digitali sempre più interconnessi, machine learning, IoT, senza parlare della recente espansione dell’IA pronta a fare da nocchiero a bot se non malware, proiettano crescenti preoccupazioni di cyber security su ogni prodotto tecnologico. E se questo vale per i più comuni device, massima attenzione merita un UPS a tutela di ambienti delicati.

Se EATON 93PX vi conquisterà per il basso impatto ambientale e i minori costi totali di gestione, saranno la sicurezza informatica integrata e il Cyber Secured Monitoring di Eaton a farvene innamorare. Grazie alle attenzioni “secure by design”, qualsiasi prodotto o piattaforma Intelligent Power della multinazionale statunitense si connatura infatti di doti native di tutela contro ogni violazione cibernetica, ma è nel programma di monitoring che scoprirete come operare online con continuità senza pensieri.

Eaton Cyber ​​Secured Monitoring

Si tratta di un’avanzata soluzione d’analisi basata su cloud senza alcun compromesso in termini di sicurezza e disponibilità. Oltre ad abilitare servizi come report su stato e rilevamento precoce delle anomalie, il software di monitoraggio remoto fornirà tutte le informazioni e i consigli utili a prevenire malfunzionamenti del vostro sistema UPS.

Pronti ad affrontare le sfide del futuro in piena sicurezza?

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato. Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio.

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

POTREBBE INTERESSARTI

Spine e prese industriali ROSI: quando il design fa la differenza

Quanta luce serve? Ve lo dice il “Calcolatore d’illuminazione” CENTURY

UPS Eaton 9395X: eccezionale densità di potenza e ingombro ridotto