Perfetta per infrastrutture critiche IT, ambienti industriali, manifatturieri e medici
Un gruppo di continuità che assicuri l’alimentazione stabile per infrastrutture critiche d’information technology (High-density Racks), contesti industriali, filiere produttive o dispositivi medici? La risposta, affidabile, sicura e robusta porta il nome di EATON 93PX.
L’UPS efficiente su cui puoi sempre contare
La robustezza nel design lo rende perfetto per gli ambienti o le condizioni più difficili (anche lontano dalle tradizionali sale di comando), dove è pronto a doppiare l’efficienza di conversione riducendo al contempo della metà l’ingombro rispetto ai gruppi tradizionali di continuità. Potenza nominale 15 – 20 kVA, cablaggio versatile, modalità 3-3, 3-1, 1-1, l’UPS 93PX di EATON sia in ingresso che in uscita può essere collegato come monofase (220 / 230 / 240 V) o trifase (380 / 400 / 415 V). Dotato di un’ampia gamma d’opzioni di connessione, l’innovativo prodotto della multinazionale americana dell’energia punta sull’efficienza vantando fino al 96% in modalità online e il 98,8% in ECO o ESS.
E non è finita: EATON 93PX è parallelabile fino a 3 unità e accessoriabile con bypass di manutenzione e scheda di connettività Network-M3.
Online sì, ma con tutte le attenzioni del caso
Sistemi digitali sempre più interconnessi, machine learning, IoT, senza parlare della recente espansione dell’IA pronta a fare da nocchiero a bot se non malware, proiettano crescenti preoccupazioni di cyber security su ogni prodotto tecnologico. E se questo vale per i più comuni device, massima attenzione merita un UPS a tutela di ambienti delicati.
Se EATON 93PX vi conquisterà per il basso impatto ambientale e i minori costi totali di gestione, saranno la sicurezza informatica integrata e il Cyber Secured Monitoring di Eaton a farvene innamorare. Grazie alle attenzioni “secure by design”, qualsiasi prodotto o piattaforma Intelligent Power della multinazionale statunitense si connatura infatti di doti native di tutela contro ogni violazione cibernetica, ma è nel programma di monitoring che scoprirete come operare online con continuità senza pensieri.
Eaton Cyber Secured Monitoring
Si tratta di un’avanzata soluzione d’analisi basata su cloud senza alcun compromesso in termini di sicurezza e disponibilità. Oltre ad abilitare servizi come report su stato e rilevamento precoce delle anomalie, il software di monitoraggio remoto fornirà tutte le informazioni e i consigli utili a prevenire malfunzionamenti del vostro sistema UPS.
Pronti ad affrontare le sfide del futuro in piena sicurezza?