AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Robusto, potente, e ora anche ad alimentazione ibrida, è il futuro del faro da lavoro

È da sempre apprezzatissimo per le sue doti di qualità costruttiva, resistenza e praticità, REWORK, il proiettore portatile dell’azienda di Latina. Da poco accresciuto di due nuove, performanti potenze, è pronto ad aggiungere ai suoi modelli anche l’innovativa versione alimentabile con batterie 18-20 V/DC per elettroutensili.

Professionista a fianco dei professionisti

REWORK di CENTURY non ha bisogno di presentazioni: le sue doti di robustezza ed efficienza sono infatti ben note tanto al professionista che opera in cantiere che all’amatore dalle necessità domestiche. Il corpo in robusto alluminio pressofuso e i gradi di protezione IP65 IK05 sono una garanzia in qualsiasi ambiente o contesto. Apprezzatissimo per la sua ottica antiabbaglio, conquista per l’impugnatura ergonomica, la staffa regolabile e il cavo in neoprene H07RN-F da 1,5 m con spina schuko. Sul supporto da terra orientabile o, in coppia, applicato a treppiedi ad altezza variabile, orientabile a 360°, è il faro da lavoro che una volta provato non si dimentica. 

Ancora più potente ed efficace

La gamma di modelli REWORK, già apprezzata nelle versioni da 30W, 50W, 70W e 100W ha inaugurato il 2024 arricchendo la “famiglia” con due nuove potenze ancor più performanti: modelli da 150 W e 200 W, che portano il flusso luminoso all’incredibile livello, rispettivamente, di 12.800 e 17.000 lumen. Dimmerabile, colore luce a 4000K, apertura fascio a 115°, resa cromatica 80, con una durata di ben 25mila ore, REWORK è sempre pronto a facilitare il lavoro.

Ora anche senza cavo

Da tempo gli esperti CENTURY stavano studiando come rendere la potenza di REWORK ancora più versatile, adatta a rispondere con sollecitudine alle più varie esigenze. Ora l’apprezzato proiettore è pronto a raggiungere un livello d’uso ancor più elevato… rinunciando al vincolo della sola alimentazione con cavo. Il nuovo nato è infatti in grado di scegliere se e quando alloggiare negli slot posteriori batterie per elettroutensili da 18-20 V/DC.

REWORK HYBRID sarà presto disponibile con due distinte potenze e un sistema di regolazione dell’intensità luminosa su due livelli (2 step dim 100% e 50%). Sarà accompagnato da un kit d’adattatori intercambiabili per le migliori marche di elettroutensili e, ovviamente, un cavo per l’alimentazione domestica. Professionisti e lavoratori del settore potranno così scegliere la comodità senza compromessi, sempre e ovunque, anche dove un cavo non riesce ad arrivare o potrebbe risultare a rischio d’inciampo. Tempo risparmiato, efficienza comprovata, praticità al top: è arrivato l’illuminatore che aspettavate.

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: