NEWS /
CABUR: più smart e green, con la nuova Guida di Riferimento Rapido
16 Maggio 2024

Smartphone alla mano, basta inquadrare e il gioco è fatto: merito del QR code

Semplificare il lavoro agli “addetti ai lavori”: questo è l’obbiettivo dell’azienda che a partire dal 1952, nel giro di pochi anni, si è guadagnata la corona di leader fra i costruttori nazionali di morsetteria per quadri elettrici. Ma se c’è una cosa che in CABUR è tanto preziosa quanto la qualità del prodotto, è l’attenzione per l’ambiente. Ecco perché la nuova “Guida di riferimento Rapido” è stata fortemente voluta e rappresenta oggi un punto d’orgoglio dell’azienda.


Dalla parte dell’ambiente e dell’installatore

Addio a pesanti e ingombranti cataloghi, a brochure, foglietti o appunti volanti: il digitale apre la strada alla comodità e al risparmio di carta. Basta infatti un click e il “catalogo dei cataloghi” CABUR fa tutto. Un semplice foglio (ovviamente anche in versione digitale) elenca infatti i QR code per l’accesso a ben 12 differenti contenuti pronti a essere consultati. Dalle soluzioni per la transizione energetica alla siglatura industriale, passando per morsetteria o automazione e controllo: questo e tanto altro sarà nel palmo della vostra mano quando più lo desiderate.

L’informazione efficace

Portabilità e accesso rapido sono i punti di forza della digitalizzazione voluta da CABUR. Sì, perché non basta solo esportare un file per renderlo utile: serve anche che sia concepito per il pratico reperimento delle informazioni di cui si necessiti. Indice ben strutturato, suddivisione degli argomenti in distinti coloriattenzioni grafiche e la possibilità di scegliere una seconda lingua, sono gli elementi che rendono le oltre 200 pagine di ogni catalogo rapide da sfogliare.

Aggiornati in tempo reale

Un altro importante vantaggio è infine la facilità d’aggiornamento. Dai più ampi cataloghi fino alle più specifiche brochure di prodotto con gli approfondimenti dedicati, non si dovranno attendere i tempi lenti di ristampe e consegne per guadagnare novità: la soluzione digitale consente infatti d’aggiornare, modificare o implementare i contenuti in tempo reale, così che il fruitore sappia con certezza esser “sempre sul pezzo”.

Se CABUR guarda con efficacia e rispetto al futuro, voi guardate a CABUR per ogni esigenza (da oggi è ancor più facile).

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato. Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio.

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

POTREBBE INTERESSARTI

Con WIMEX il Natale non è mai stato così luminoso!

Spine e prese industriali ROSI: quando il design fa la differenza

Quanta luce serve? Ve lo dice il “Calcolatore d’illuminazione” CENTURY