AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

L’azienda leader nel suono, all’importante evento sui sistemi integrati Europa

Il brand che rappresentiamo per quanto concerne i sistemi EVAC, è universalmente noto per l’elevatissima qualità tecnico-acustica dei suoi prodotti.

Nata nel 1991 ad opera di sette esperti nel settore della connettività, PROEL diviene in pochi anni sinonimo d’innovazione ed elevatissima qualità made in Italy. Nel 1997 inaugura il dipartimento di Ricerca, progettazione e prototipazione nel settore sound reinforcement: da quel momento l’azienda non conosce limite o “confini”. Headquarter in Italia, oggi PROEL vanta sedi in USA, Korea, Regno Unito e Tunisia e si conferma leader nella produzione di strumenti e accessori musicali, prodotti audio e lighting professionali, canali musical instruments, rental e installation.


Acquisizioni e crescenti competenze il fiore all’occhiello di PROEL

In anni recenti l’azienda ha assorbito brand prestigiosi come Tamburo DrumsSagitter, Roland o l’inglese Turbosound Ltd, legata a band e artisti di calibro dei Pink Floyd, Iron Maiden, Dire Straits, Robbie Williams, ecc.  Comprenderete allora perché i diffusori professionali PROEL rappresentino la massima espressione tecnologica applicata ad altoparlanti e, quando si parla di sistemi EVAC, scegliere PROEL è garanzia di qualità, nitida comprensione delle eventuali indicazioni emergenziali, suono perfetto e soluzioni fatte per durare.

Al “BOOTH 7L200” di Barcellona, in seno alla ventesima edizione dell’“Integrated systems Europe”, la principale fiera mondiale di audiovisivi e integrazione di sistemi, la vision pioneristica dell’azienda ha dato (non poteva che essere così) ottima prova di sé, confermando PROEL come un vero e proprio orgoglio della tecnologia del suono made in Italy.

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: