AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Scelta e dimensionamento delle protezioni da sovratensioni nell’agrivoltaico

Il 7 marzo prossimo NT24, in collaborazione con DEHN , organizza proprone dalle 17.00 alle 19.00, un webinar gratuito, sul tema dell’agrivoltaico. L’occasione offrirà una panoramica generale sulle normative vigenti e i criteri di progettazione a tema, per poi spiegare come operare corretta scelta e dimensionamento delle misure di protezione contro il fulmine: dall’impianto LPS esterno al sistema coordinato di SPD.

I requisiti di passaggio all’energia verde stanno incentivando l’implementazione di soluzioni energetiche all’avanguardia e la nuova frontiera per le energie rinnovabili viene rappresentata dagli impianti fotovoltaici, in particolar modo quelli a destinazione agricola. Per trarre i maggiori benefici da queste nuove tecnologie, è fondamentale garantirne un utilizzo sicuro ed affidabile, assicurandone la massima continuità di servizio possibile. Per salvaguardare l’infrastruttura e assicurarne garantire migliori efficienza e disponibilità, è indispensabile pertanto prevedere un sistema di protezione da fulmini e sovratensioni adeguato ed affidabile.

PER ISCRIVERTI al webinar CLICCA QUI

PER SCARICARE la guida DEHN CLICCA QUI

Per saperne di più: contatta i nostri uffici o visita il sito web di

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: