AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Monitoraggio, controllo, efficienza fino a 1 milione di impianti

Se conoscete il software CGVision di EATON sapete quanto la società americana abbia sempre puntato al meglio della tecnologia. A dimostrarlo: più di mezzo secolo di ricerca continua, sperimentazione, ascolto delle necessità di tecnici e fruitori. Ma anche i costanti feedback dei tantissimi che hanno scelto EATON per la propria sicurezza. E oggi nei sistemi di sicurezza c’è una nuova parola chiave: “VisionGuard”.

VisionGuard il nuovo, potente software di visualizzazione che offre monitoraggio, controllo e possibilità di configurazione all’avanguardia. Progettato per tutti gli ambienti Windows che utilizzano WIN10 o Windows Server 2016/2019, è adatto a tutti i tipi di applicazione più comuni, dalle postazioni PC dedicate agli ambienti virtuali con accesso in remoto.

Nuova, avanzata tecnologia di controllo per le vostre luci d’emergenza

VisionGuard consente di visualizzare, monitorare e programmare fino a 500 sistemi d’illuminazione di emergenza con oltre 1 milione di punti illuminanti. L’interfaccia, semplice e intuitiva, fornisce in tempo reale messaggi testuali e campi d’informazione di ogni singolo apparecchio, ma anche immagini dell’area e della planimetria dell’edificio. Grazie alla funzione mail integrata e altamente personalizzabile, inoltre, riceverete notifiche automatiche che renderanno i lunghi e complessi interventi d’ispezione un lontano ricordo.  

Le applicazioni mobili per tablet e smartphone fanno di VisionGuard il partner perfetto anche per i progetti più piccoli, ma le sue potenzialità si apprezzano soprattutto per i grandi ambienti: dagli aeroporti ai musei passando per strutture sportive o industriali. Questo straordinario software di ultima generazione, infatti, non solo riduce al minimo il carico di lavoro grazie ai processi completamente automatizzati e agli strumenti di notifica, ma fa dell’affidabilità la sua arma vincente.

State effettuando interventi di manutenzione in un sito? Dovete investigare su un errore identificato durante un test? La possibilità di accedere all’intero sistema ovunque vi troviate, anche in movimento, non ha prezzo. E VisionGuard è stato ottimizzato proprio per questo: massima reattività e uno sguardo sempre attento su tutto ciò che serve. Pronti a sperimentare il futuro?

Per saperne di più:

La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

mail: info@pepautomazione.it tel.: 030 258 7163

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: