AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

La “casa della luce” è già pronta a far brillare il prossimo anno

Con passo deciso, esploriamo nuovi orizzonti, dove la sostenibilità e il rispetto per l’ambiente si uniscono all’eccellenza del design. Sogniamo un futuro luminoso e lo rendiamo realtà, illuminando il mondo con una visione che brilla di speranza e bellezza“: questo il leitmotiv che unisce con un unico filo (rosso, ovviamente) i tre cataloghi da poco diffusi dall’azienda di latina. Un manifesto d’intenti che CENTURY racchiude in altrettanti, curatissimi scrigni. Che li sfogliate online o cartacei, i nuovi cataloghi Century sono pronti ad appassionare. Forse i più coinvolgenti e pratici tra quelli finora redatti dall’azienda, si distinguono tra “Decorative“, “Technic” e “Consumer“. Come dire: a ognuno il suo.

“Decorative”: raffinata eleganza fatta luce

Sembra di sfogliare un catalogo di moda. Pagina dopo pagina si affastellano idee e soluzioni d’arredo in cui il design si fonde con le fonti luminose. A far da protagoniste le lampade Century, di cui noi di P&P abbiamo più volte descritto l’eccellenza. Retrò, essenziali, futuristiche, divertenti: sono l’elemento distintivo di ogni ambiente interno e esterno, al contempo portando in case e uffici risparmio e praticità. Materiali di prim’ordine e un’innata eleganza delle linee ricorrono in ogni modello, facendone pezzi unici pronti a servirvi e farsi applaudire.

“Technic”: tutto a portata di pagina

Pratico e versatile, puntuale quanto esaustivo: vogliamo descrivere così questo ottimo catalogo che, pur senza abbandonare in toto l’eleganza del precedente, si rivolge all’occhio attento del professionista. Schede tecniche chiare, pulite, essenziali nella grafica ma complete per contenuti si fanno lo strumento perfetto per chi ha bisogno d’indagare, prodotto per prodotto, le caratteristiche d’uso e installazione. Comodo l’indice, efficaci le legende, troverete che dai pannelli alle plafoniere, passando per proiettori, fari calpestabili o luci d’emergenza, tutto è ben suddiviso, con nome e riferimenti in evidenza. Foto miniature per un rapido colpo d’occhio nella sezione iniziale e grandi immagini ad alta qualità nelle pagine d’approfondimento corredano la cura del catalogo.

“Consumer”: risposte ad ogni esigenza

Ben 228 pagine, e nulla lasciato al caso. Il catalogo Consumer spazia dall’enorme gamma di lampadine Century agli accessori LED, dai supporti per le soluzioni da incasso a lampioni e proiettori per il giardino. Immagini delle confezioni, caratteristiche tecniche, misure, modalità d’installazione, foto ambientate, varianti e accessoristica concorrono a rendere il catalogo un ottimo strumento tanto per l’esperto che il neofita,

Pronti a sfogliare il futuro prossimo con Century?

Per saperne di più:


La soluzione perfetta per le vostre esigenze?

P&P

Siamo un’agenzia di rappresentanza che vanta esperienza pluridecennale, vasta gamma di prodotti di primissimo livello, un servizio pre e post-vendita dedicato. Ma soprattutto siamo passione per quello che facciamo. Gli esperti tecnici P&P sono pronti a consigliarvi, rispondere a tutte le domande e guidarvi nelle scelte più adatte ad ogni vostra necessità, sempre con un occhio di riguardo a qualità e risultato.

Il partner migliore per l’azienda, la casa o l’ufficio

P&P è illuminazione indoor/outdoorautomazione industrialetransizione ecologica e accumulodistribuzione dell’energia e UPS.

Contattateci. Insieme svilupperemo soluzioni e offerte che più faranno al vostro caso.

CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: