È la “sorella maggiore” dell’amata Lume Plus di CENTURY, con in più un ulteriore tocco di grazia e leggerezza. Si tratta di un punto luce ricaricabile, ad altezza regolabile, che richiama nello stile i paralumi retrò. Rigorosa livrea total ice white per un’esile eleganza che non può non piacere. E in più la porti dove vuoi.
ALTEA di CENTURY è la nuova nata tra le lampade d’arredo che la società di Latina ha pensato per ibridare spazi interni ed esterni. L’estate è al suo climax, e nelle calde serate potrete giocare con la luce illuminando dehor, sentieri all’aperto, divani, tavolini, sdraio o ripiani e area cocktail. Sì, perché il suo punto forte è non avere “legami”, niente cavi o prese: dove volete che sia, ALTEA farà il suo dovere decorando l’ambiente e rischiarandolo del tono di luce che più desiderate. Compreso nella confezione c’è anche un pratico picchetto con cui, al bisogno, assicurarla al terreno.
La base è stabile ma di minimo ingombro, lungi da rappresentare pericolo d’inciampo sia indoor che su pavimenti esterni. Il corpo è inoltre regolabile in altezza grazie ai tre moduli che ne compongono l’asta (da mezzo metro a un metro e mezzo per un massimo di circa 2 chili di peso). Questo vi consentirà la massima personalizzazione per decorare a piacimento gli spazi. Al suo culmine, infine, il paralume: 18 cm di diametro e tutta la praticità di una luce morbidamente diffusa a 360°. E oltre all’estetica della lampada avrete da sbizzarrirvi anche con la luce: un tocco rapido consente la variazione di luminosità al 20, 40, 60, 80 o 100%. Un tocco prolungato ed ecco che ALTEA si spegne, pronta a decorare altre serate.
Tra i punti di forza del prodotto: la durata della carica che varia, in base all’intensità, dalle 8 alle 40 ore no stop. Grazie alla porta USB e alla batteria Li-Ion 3,7 V/DC 4.000 mAh*, poi, basta collegarla ad una presa di corrente e in 5 ore recupererà tutto il suo potenziale illuminante.
ALTEA di CENTURY sarà la protagonista luminosa della vostra estate, rendendola più elegante, a basso consumo, e con tutta la praticità di vivere spazi interni ed esterni a vostro piacimento, portando con voi e distribuendo dove più gradite la luce. Cosa c’è di meglio?
Per saperne di più:
CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: