Dall’azienda leader nei settori dell’elettronica di potenza e materiali avanzati l’obbiettivo è fatto noto da tempo: rendere gli impianti solari fotovoltaici più sicuri e affidabili. E con oltre 50 siti industriali e ben 18 centri R&D a tema high-tech in 35 paesi del mondo, non c’è dubbio che MERSEN stia facendo la differenza. Volete scoprire come? Basta scaricare il nuovo catalogo che vi offrirà un’ampia, ma dettagliata visione d’insieme dei suoi più performanti prodotti a supporto della tecnologia fotovoltaica.
Fusibili in DC e relativi portafusibili sono un must dell’azienda, ma su tutti spicca la meritoria novità del programma “HelioProtection”. Specificatamente pensato per proteggere gli impianti ad energia solare grazie a componenti studiati ad hoc, offre apparecchiature UL, IEC, CSA e CCC a garanzia delle migliori soluzioni per un fotovoltaico efficiente, performante, sicuro, ma a anche di lunga durata.
A comprova della lungimiranza del programma, le colonne valoriali poste da MERSEN alla sua base sono dichiarate: dedizione alla salvaguardia dei sistemi d’alimentazione FV, innovazione che nulla sconta alla qualità realizzativa (ogni prodotto a tecnologia innovata è rigorosamente testato negli avanzati laboratori del gruppo), competenza tradotta e funzionale a processi di verifica del mercato (unita ad assistenza dedicata post vendita).
Ogni prodotto descritto nelle quasi 50 pagine del catalogo, inoltre, risponde non solo ai rigidi disciplinari internazionali come gli standard IEC e UL, ma attiene anche aspecifiche norme intese, a livello locale, a garanzia di resa, sicurezze e performance degli impianti fotovoltaici d’avanguardia. MERSEN si è infatti volutamente ispirata alle più stringenti attenzioni e richieste perché i suoi fusibili fossero il non plus ultra e rispondessero alle più varie esigenze del settore.
Anche il più piccolo fusibile può fare la differenza e supportare la più innovativa delle tecnologie: affidatevi a MERSEN, il miglior partner per creare un futuro di energia pulita, in tutta sicurezza.
Per saperne di più:
CANALE TELEGRAM “P&P NEWS”: