AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

PROEL è il brand universalmente sinonimo di altissima qualità e pionerismo tecnico-acustico. Nell’ambiente del suono professionale non ha rivali, ma ciò nonostante ha fatto della costante spinta all’innovazione il suo marchio di fabbrica. La conferma viene dai nuovissimiPA STWIFI” e “PA CS602WIFI”: soluzioni WIFI/Bluetooth d’ultima generazione che consentiranno la diffusione del suono in ogni ambiente con un semplice click sul vostro smartphone.

Che sia un impianto tradizionale (ad amplificatore e altoparlanti) o un’innovativa realizzazione multiroom ad hoc, con PROEL avrete nelle vostre mani il pieno controllo del suono nel modo più smart e rapido. Facilmente integrabili e gestibili da PC o dall’App “4STREAM”, potrete dialogare da remoto col sistema, equalizzare, settare e modificare in un attimo la diffusione per ogni ambiente di casa o ufficio, scegliere e integrare la vostra playlist, eventuali avvisi o pubblicità, collegarvi alla web radio preferita o al servizio di musica in streaming che più gradite.

PA STRWIFI è perfetto per trasformare un impianto ormai datato in un nuovo, più gestibile e performante sistema di diffusione sonora. Si tratta in poche parole d’un innovativo ricevitore di streaming audio con connettività di rete: senza limiti di distanza tramite rete ETHERNET (WIFI e WIRED) o con un raggio di 15 metri (in caso di soluzione Bluetooth) farà fare ai vostri ambienti un vero e proprio salto di qualità in termini di comfort, servizio e funzionalità. Avrete qualità del suono con decodifica della frequenza di campionamento fino a 192 kHz, 24 bit. Potrete collegarvi a servizi di streaming online come Spotify, Deezer, Tidal, Qobuz, iHeartRadio, TuneIn o Napster direttamente dall’apposita free App versione iOS o Android ma, grazie all’elevata compatibilità, anche attraverso eventuali soluzioni terze. Acanto al Bluetooth, per lo stesso motivo, potrete contare sul doppio accesso analogico e digitale per collegare dispositivi audio esterni, ma anche dispositivi di memoria smart, pen drive USB, NAS e line in. Lo streaming multiroom e multizona, infine, è abilitato da più unità collegate nella stessa rete. Pronti per immergervi nel suono come, dove e quando volete?

Ma PROEL è anche PA CS602 WIFI: un avanzato sistema stereo WIFI/BLUETOOTH composto da due altoparlanti da soffitto premium a 2 vie da 6,5", uno attivo e uno passivo. Come dire: se state pensando a un impianto nuovo o ad ammodernarne uno vecchio, tanto vale farlo in grande stile (ma a costi concorrenziali). La multinazionale del suono, infatti, propone la soluzione perfetta grazie al doppio amplificatore da 50 15 W con DSP integrato in grado di alimentare entrambi gli altoparlanti in configurazione stereo o mono. Inserendo più CS 602 WIFI nel tuo progetto di rete non solo guadagnerai una resa estetica pulita e impeccabile grazie ad uno dei design minimali più riusciti da sempre, ma al contempo otterrai di configurare un intero sistema audio multiroom wireless per casa, ufficio, ristorante o bar, ottenendo un'esperienza unica di fruizione professionale della musica.

Il nome PROEL è garanzia di qualità costruttiva, eccellenza sonora, perfezione tecnologica e affidabilità come solo uno dei maggiori brand della scena musicale mondiale potrebbe offrire. Si, ma chissà quanto costa… Sbagliato: PROEL non solo è conveniente, ma questo mese lo è ancora di più, grazie all’imperdibile extra sconto fino al 15% rispetto alle condizioni standard.

Non aspettare: è il momento di cambiare musica alla tua vita!

Per saperne di più:

 

CANALE TELEGRAM "P&P NEWS":