AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE

Vivaci, colorate e vintage o raffinate, glam e dal design pulito? Comunque siano le lampade che fanno al caso vostro la risposta è una sola: CENTURY.

Tra le novità d’arredo e illuminazione dell’azienda laziale da quasi trent’anni specializzata in soluzioni illuminotecniche, oggi vogliamo parlarvi di due nuove e interessantissime proposte che trasformeranno (e illumineranno) i vostri spazi con originalità.

COCO’ è colore e vivacità in pieno stile pop anni ’50. Senza fili. 5 le sue brillantissime finiture: bianco ghiaccio, salvia pastello, rosso Century, avio blue e nero astrale, quanto basta insomma per ravvivare o contrastare ogni arredo, attirare l’attenzione su un particolare di design vintage oppure inserirsi in un contesto di richiamo retrò. La sua luce calda a 2700K può contare su un grado di protezione IP44, rendendo COCO’ adattissima anche per ravvivare mensole, tavoli o tavolini di giardino. E quando è scarica? Basta riposizionarla sulla sua comoda base di ricarica ed eccola pronta a colorare altri incantevoli momenti. In più le lampade COCO’ sono dimmerabili: basta una pressione prolungata sul pratico pulsante a sfioro e il vostro punto luce affievolirà o ravviverà l’ambiente e, in base all’intensità scelta, lo farà da 8 fino a 25 ore non-stop.

Ambiente caldo, mobili in pelle, particolari art decò o arredo minimale? Che si tratti di un ristorante, di una sala d’attesa, del living di un antico palazzo o dell’ufficio più prestigioso, Opera è pronta a servirvi. Un raffinato flute di champagne (non a caso una delle finiture coloristiche proposte) calerà sulle vostre conversazioni con luce calda che vi accompagnerà dalle 8 alle 30 ore consecutive. Come COCO’, infatti, anche OPERA sfrutta un agile pulsante a sfioro per scegliere l’illuminazione perfetta per i vostri ambienti, con in più tutta la comodità di posizionarla dove più vi aggrada, senza preoccuparvi di prese e fili. L’agile stelo, poi, può essere impreziosito da due distinti “paralume”: fumé o trasparente. Basta un gesto ed ecco che le forme di design pulite e minimale trovano “cappello” a nuove soluzioni d’arredo, con luce morbida e diffusa. Una tavola glam, un terrazzo coperto, ma anche quell’abat-jour da comodino che si può comodamente afferrare e portare con noi per illuminare la notte: insomma le declinazioni stanno solo ai vostri gusto e fantasia.

Pronti a vestire i vostri spazi di originalità made in CENTURY? Sarà l’ammiccante COCO’ o la sinuosa Opera a conquistarvi?

Per saperne di più:

CANALE TELEGRAM "P&P NEWS":