AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Cabur2

 

L’azienda savonese si è rifatta il look: il nuovo sito accoglie chi vuole saperne di più su CABUR (dalla lunga tradizione fino all’impegno ambientale), passando per le soluzioni e i servizi proposti, fino alla pratica area dedicata alla rete vendita (dove naturalmente figura anche la P&P, referente unica per le provincie di Brescia, Cremona, Mantova e Piacenza). News e area download si offrono infine ad ogni approfondimento.

Dal pulsante “Servizi”, ben visibile e riconoscibile in home, accederete alla finestra a scomparsa che offre una rapida panoramica dell’offerta. Le macroaree (“Soluzioni per l’automazione e il controllo”, “per la connessione nei quadri elettrici”, “siglatura industriale”, e “transizione energetica”), ben distinte per colore, danno immediato accesso alla descrizione di ogni linea. Con un ulteriore click al pulsante madre, invece, avrete accesso ad una schermata di ricerca prodotto dotata di pratici filtri. Ancora: dalle singole sottopagine vi basterà cliccare su “Prodotti” per accedere al sistema di ricerca interno della singola macroarea con 4 comodi slot d’indagine: “Categoria”, “Tipo”, “Codice” e “Sigla”. Per avvantaggiare l’utente, in ultimo, troverete che le macroaree di cui sopra e le novità relative ad ognuna di esse si offrono al vostro click anche dalle fasce dedicate ad hoc nella home: basterà scrollare verso il basso per incontrarle.

Cataloghi e brochure sempre a portata di mouse: l’area “Download” (ma anche ognuna delle 4 macroaree) vi con sentirà di scaricare materiale di ampio respiro, con tutte le descrizioni e indicazioni tecniche che potreste desiderare. Un pulsante dedicato alle “Clausole di garanzia” rappresenta la serietà e il buon nome della ditta che, dal 1952, fa un vento della qualità dei suoi prodotti quanto delle attenzioni al cliente.

Particolarmente pragmatico e ricco è infine il “footer”, cioè la fascia bassa del sito che, in qualunque sezione, pagina o sottopagina vi troviate consente, oltre al veloce login, di accedere alle informazioni che più v’interessino. Non solo: vi consententirà, se lo desiderate, la rapida iscrizione alla newsletter CABUR o il contatto diretto con i suoi uffici.

Nella sezione notizie l’azienda di Altare titola “Siamo online!” e, a seguire: “Moderno, responsive, ottimizzato. Il nuovo sito web di Cabur è pronto per offrire a tutti gli utenti una nuova esperienza di navigazione”. È allora proprio il caso di cominciare a conoscerlo…

Per saperne di più: