AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
CENTURY2

Non solo un’applique da esterno. La nuova nata di casa CENTURY è il modo perfetto per dare personalità, colore e funzionalità agli ambienti outdoor. La sua specialità? Distribuire la luce dove e come si preferisce.

Con le sue linee pulite ed eleganti, Up&Down+ si adatta ad architetture moderne e minimaliste come a soluzioni eclettiche, è indicata per contesti storici ma perfetta anche per l’ambiente lavorativo. Le varianti bianco, corten, grigio e nero, nelle due declinazioni cubica e cilindrica, possono farsi protagoniste per scelte di design o diventare un punto luce invisibile. Ma è quando il sole tramonta che la sua vera anima si rivela: interamente costruiti in allumino, i prodotti della linea Up&Down+ sono in grado di sfidare il tempo e gli elementi. Le pratiche alette direzionali, regolabili singolarmente, lasciano inoltre tutta la libertà di scegliere dove direzionare il flusso luminoso.

Resistenti, in grado di accogliere con serenità ogni sfida di stagione, le applique CENTURY da esterno sono sempre pronte a cambiare angolazione e “obiettivo” del loro operare: creare ambienti di soffusa eleganza, sottolineare particolari, o semplicemente garantire sicurezza e perfetta fruizione degli ambienti. Non basta? Il loro fascio bidirezionale può essere anche del colore che preferite! Esatto: potrà offrire quella nuance che si sposa perfettamente con la nuova tinteggiatura del palazzo o l’effetto caldo che tanto desideravate sotto casa nelle sere invernali. Il tutto, naturalmente, con qualità certificata CENTURY.

Ricapitolando: l’anima d’alluminio delle applique Up&Down+ garantisce elevata dissipazione del calore, mentre la verniciatura con polveri epossidiche offre la migliore resistenza a corrosione, alte temperature e raggi UV. E se la protezione IP65 è pronta a sfidare qualsiasi condizione atmosferica, soluzioni illuminotecniche da 10 e 20 W (e fino a 1.800 lumen source) non vedono l’ora di soddisfare ogni vostra esigenza. Se aggiungete che l’apertura del fascio luminoso varia da 7°a 100°, il colore della luce selezionabile spazia dai 2700 K ai 6500 K, e la resa cromatica (CRI) è pari a 80, non rimane molto da dire… pronti a personalizzare il vostro mondo?

Per saperne di più: