AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
mercatototale-2

Mette d’accordo tutti, l’innovativo proiettore LED per esterni di Century, compresi il costo, il design e gli agenti atmosferici. Stiamo parlando di Sirio Slim, la soluzione che “mette in luce” tutta l’esperienza 100% italiana dell’azienda che da oltre un quarto di secolo è sinonimo di assoluta qualità nelle soluzioni illuminotecniche.

Compatti e sottili, ma anche solidi e pronti a sfidare il tempo, i prodotti della linea Sirio conquistano da sempre grazie a intuizioni e attenzioni costruttive uniche. In più ora quest’eccezionale gamma di prodotti s’arricchisce d’un nuovo nato, perfetto per tutti gli ambienti o le attività outdoor: Sirio Slim ad alta potenza. Fino a 5 speciali ottiche in un corpo di alluminio pressofuso di dimensioni ipercompatte (al “suo massimo”, solo 48 mm per 5200 gr). Ma i pregi di Sirio Slim vanno ben oltre, guardano all’esperienza e alle reali esigenze dell’utente. Tutti i modelli sono  dotati di: viteria in acciaio inox 304dissipatori di calore, una valvola di sfiato che rimuove umidità ed evita la condensa, uno scaricatore di sovratensione da 10kV e innovativi chip LED ad altissima efficienza luminosa.

Schermata 2022-12-14 alle 08.59.23
Schermata 2022-12-14 alle 08.59.10

Proiettori adatti ad ogni esigenza: perché la versatilità è un pregio spesso sottovalutato. Ecco perché questi eccezionali corpi luminosi a marchio Century, compatti e sottili per antonomasia, sono disponibili nelle versioni metal grey o whiteda 20 a 70W o da 100 a 200W, ma anche in soluzione high power (300 e 400W) a fascio stretto (30°), medio (60°), asimmetrico (90°x150°) o ampio (120°). Alte prestazioni, in più, anche nella variante di soli 29 mm: completamente protetto da liquidi IP66 e dagli urti IK08, è perfetto per il design minimalista e di scarso impatto visivo  che, di contro, consente d’illuminare agevolmente campi da calcio, tennis e padel, ma anche installazioni del tipo “torre faro”, ambenti interni e esterni d’un capannonepiazzali o parcheggi.

Sicuro, durevole e a prova di esterni, ma sempre luminosissimo: la robustezza di Sirio Slim non cede terreno alla notte ed è sempre pronto a fornire performance illuminotecniche di altissima efficacia, a costi davvero contenuti. I suoi “numeri”? Classe energetica A+, lunghissima durata e un concreto risparmio energetico pari addirittura all’84%! Perché l’eccezionale proiettore LED di Century è sì “slim”, ma grande in tutto.

Per saperne di più: