AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
CENTURY

Un tempo “comandare” la luce era fantascienza, poi è diventato lusso per pochi, e finalmente ora è davvero alla portata di tutti. Ma con CENTURY, in più, è anche gratis! Il segreto è “Go Smart”, l’innovativa linea dell’azienda laziale che rende la domotica facile… come avvitare una lampadina. CENTURY, da quasi trent’anni fornitore internazionale di soluzioni illuminotecniche, offre prodotti che vi rivoluzioneranno la vita senza bisogno d’impianti particolari, cablaggi, lavori murari o dispendiosi investimenti.

Go Smart è una vasta gamma di lampadine, plafoniere, strisce led, interruttori, prese e controller: tutto quello che serve per portare la luce nelle vostre case o uffici, ma con in più la versatilità unica di una nuova frontiera della fruizione, una dimensione in cui davvero l’utente sarà protagonista assoluto, anche a distanza. Vediamo come.

Con Go Smart avrete:

-  Controllo vocale, una delle funzioni domotiche più apprezzate e di concreto, quotidiano vantaggio. Pensiamo ad esempio a quando dobbiamo entrare in una stanza carichi di pacchi, le borse della spesa o il bambino in braccio. Basta chiedere d’accendere la luce e addio a quei piccoli ma potenzialmente pericolosi incidenti domestici.

-  Timer on/off, una funzione semplice quanto essenziale, specialmente ora che le bollette rappresentano un problema. Dormirete sonni tranquilli sapendo che, all’ora stabilita, nessuna luce resterà accesa in casa. La stanza dei bambini si oscurerà automaticamente dopo che avranno preso sonno, e la mattina la vostra routine sarà “illuminata” a dovere, ma senza la preoccupazione di lasciare qualche lampadina accesa quando andrete al lavoro.

-  La luce giusta per voi, milioni di colori per l’atmosfera che più preferite: luce azzurrata per godere un film o verde per rilassarvi con un bagno caldo. Se doveste studiare e concentrarvi ecco a disposizione il bianco freddo, pronto a diventare caldo e rilassante al bisogno. Ma anche l’intensità la deciderete voi: la dimmerabilità dei prodotti Go Smart consentirà di fare della vostra casa un luogo di luce dinamica, con la giusta intensità in base a bisogni o emozioni.

-  Il controllo ovunque siete: è questo l’altro grande vantaggio che vi cambierà la vita. Con Go Smart è possibile creare gruppi di dispositivi d’illuminazione in base alle esigenze e con un semplice click. Potrete gestirli comodamente dal lavoro, dall’università, dalla casa di un’amica. Non serve alcun dispositivo di rete aggiuntivo o hub, basta uno smartphone e avrete il pieno controllo dell’illuminazione di casa nel palmo della vostra mano. Se temete che la vostra routine o il rientro tardivo possano portare visite sgradite, con un semplice click la luce darà l’idea che in casa ci sia qualcuno e, al vostro arrivo, troverete tutta la sicurezza di un ambiente ben illuminato.

Volete farvi furbi? Go Smart di Century!

Per saperne di più: