AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
CABUR-PRINT

Continua l’appuntamento con i tutorial dell’azienda ligure alla scoperta delle potenzialità dei sistemi di siglatura. Il quinto e nuovo video mostra come generare la numerazione, importando un file di “Excel” nel software “MarKing Pro XT”.

MarKing Pro XT di CABUR è un software applicativo per la stampa di caratteri e di immagini su tessere e tabelle. Facile da usare ed estremamente versatile, non richiede particolari competenze informatiche e consente di definire i parametri per la siglatura per ogni esigenza. Oltre che da Excel potrete estrarre direttamente i dati da moltissimi tipi file (csv, txt, ecc.) e stampare sulle tessere che preferite semplicemente selezionandole da un database presente nello stesso software. In più vi sarà possibile generare barcode e i praticissimi codici QR, da leggere con un semplice smartphone.

Ma la praticità d’uso è anche “senza sprechi”: prima della stampa, infatti, l’intuitivo interfaccia e gli elementi grafici consentono di visualizzare la preview del lavoro, così da procedere in tutta sicurezza ed economicità. Non solo: inviando a CABUR i vostri file MarKing Pro XT, potrete ottenere un’offerta ed un servizio nel modo più efficiente possibile e con la certezza del risultato.

Un’ampia gamma di consumabili completa la proposta CABUR: tessere rigide, flat o marcafilo per cavo, etichette segnacavo adesive e facettabili, tessere per morsetti (anche da montare “a passo”) e, ancora, etichette adesive, targhette e portatarghette per apparecchiature e quadri, strisce modulari per binari e adesive, targhe con adesivo ad impianto di sicurezza e per pulsanti di emergenza, identificative per esterno quadro e tessere per PLC Siemens. Ogni supporto è composto di materiali plastici, vinilici e adesivi appositamente studiati per l’uso duraturo in ambienti industriali ed è disponibile in varie misure.

Per saperne di più: