AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
centurygiardino-3
centurygiardino-2

Qualcosa che incuriosisca gli ospiti, che rallegri la vostra postazione di lavoro, che arredi con raffinata eleganza? Cosa c’è di meglio di qualche piantina fresca e ben curata. Il verde rilassa, emoziona, dona colore e rende allegro ogni ambiente. E no, non stiamo parlando del “solito” ficus da ufficio. Non ne parliamo perché sappiamo bene quali problemi comporti una pianta, soprattutto se il luogo prescelto è lontano dalla luce. “Giardinetto” è la risposta di CENTURY a questi disagi.

Dimenticate di dover girare per tutta casa o l’ufficio spingendo qua e là una pianta nel remoto tentativo di trovarle un po’ di luce e non vederla appassire: gli esperti della luce hanno pensato a questo. Anche senza la certezza di un pollice verde avrete la garanzia di non ritrovarvi più a fissare amareggiati quattro foglie pallide e arricciate, per non parlare del fare finalmente un gradito regalo certi che sopravviverà alla consegna…

Tutto questo è possibile grazie ad un vaso con luci LED integrate, una sorta di mini-serra pronta a fiorire ovunque vogliate: il vostro personalissimo “Giardinetto”, appunto. 40x21cm l’ultimo nato dall’inventiva CENTURY conta su una potenza effettiva di 14W per un colore luce di 4000K ed il suo inconfondibile design lo rende perfetto davvero ad ogni ambiente. Ma le sorprese non sono finite!

“Giardinetto”, oltre che punto luce e vaso è anche perfetto per coltivare piante aromatiche o piccoli ortaggi direttamente in cucina. Grazie al suo ampio spettro luminoso e alla bassissima emissione di calore la luce LED non solo sostituisce perfettamente quella del sole, ma la integra assicurando “raccolti” che, sul balcone o davanzale, risulterebbero difficili a causa cambi di stagione e rovesci del clima. Appositamente tarato per favorire la fotosintesi con efficacia certificata di 1,57 µmol/J, “Giardinetto” è pronto a dare soddisfazione anche ai più sbadati o vacanzieri: grazie alla funzione on/off automatica, simula i cicli giorno-notte alternando 16 ore di accensione e 8 ore di spegnimento. Non fategli mancare l’acqua e avrete un compagno sempre pronto a darvi prodotti freschi e soddisfazione.

Per saperne di più: