AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Senza nome

La sicurezza innanzitutto.

I tecnici specializzati conoscono bene l’importanza di dotarsi di dispositivi di messa a terra e protezione in cortocircuito. Ma una cosa è dirlo e un’altra è scegliere la soluzione o il dispositivo che meglio si adatta alle varie situazioni ed esigenze.

Il mercato offre una miriade di soluzioni, tutte apparentemente “rassicuranti” e “performanti” ma, diciamocelo: solo un esperto può fornire la soluzione ideale. O forse no? Già, perché DEHN, nel settore da oltre un secolo e attiva in più di 70 Paesi nel mondo, ha pensato proprio a questo. L’azienda tedesca con all’attivo un ventaglio di circa 4mila prodotti differenti tra apparecchiature e componenti, ha infatti messo tutta la sua esperienza in un configuratore online gratuito.

Il nuovo configuratore online di DEHN è la soluzione perfetta, rapida e senza costi per definire in modo sicuro il dispositivo di messa a terra e cortocircuito (EaS) per le vostre applicazioni. Un menu di navigazione semplice e intuitivo vi guiderà tra varie parti di collegamento e cavi di messa a terra in modo che l’insieme sia la soluzione più sicura e perfetta per voi.

I dati tecnici dei nuovi prodotti sono inseriti in tempo reale e collegati in automatico ad database cui si rifà il configuratore. Potrete così esser certi che ogni nuova ricerca tenga conto degli ultimi ritrovati e delle soluzioni più aggiornate.

Per saperne di più: