AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
EATON

Prevenire fermi macchina e impedire tempi d’inattività è lo strumento più efficace per rispettare consegne, ottimizzare i costi e massimizzare la produzione. Per questo EATON propone una vasta gamma di prodotti per l'alimentazione di backup e la distribuzione dell’energia espressamente pensati per tutelare i vostri interessi.

Minacce come black-out, sovratensioni, fulmini e, a ricaduta, danneggiamenti o perdita di dati, possono essere affrontati con serenità grazie ad una gestione dell’alimentazione che consenta di monitorare e controllare l’infrastruttura energetica con puntuale capacità. È quello che fanno le UPS monofase e trifase della multinazionale statunitense che, grazie a specifiche tecnologie pensate per soddisfare ogni necessità (batterie VRLA, supercondensatori e batterie al litio), garantiscono alimentazioni di backup affidabili e d’elevata qualità per ogni applicazione critica.

Ma EATON, costantemente attiva nella ricerca, punta da sempre anche a migliorare efficacia, praticità d’istallazione e usabilità dei suoi prodotti. Il risultato? La garanzia d’offrire, con i propri gruppi di continuità, anche innovative soluzioni in termini di riduzione degli ingombri maggior flessibilità d’istallazione, con conseguenti vantaggii per contestuali o futuri processi d’implementazione che si dimostreranno meno lenti, invasivi o complessi.

Non basta: “Eaton Cyber Secured Monitory” è il nuovo monitoraggio in cloud H24, 7 giorni su 7, che offre, in uno, assistenza costanteprotezioneottimizzazione dei sistemi UPS e loro affidabilità. Grazie a questo servizio potrete collegare il vostro dispositivo senza alcun compromesso in termini di sicurezza e disponibilità, avvantaggiandovi di costanti report sulla salute del sistemarilevazione anticipata delle anomalieconsigli e indicazioni dello staff tecnico EATON.

Il monitoraggio Eaton Cyber Secured (che prevede anche soluzioni wireless) funziona su tutte le unità equipaggiate con la Gigabit Network Card o la Industrial Gateway Card. Dormirete sonno tranquilli grazie a:

-       Costante ed approfondita panoramica sullo stato del sistema

-       Pronta identificazione di ogni anomalia con invio notifica

-       Risposta più rapida in caso di malfunzionamento

-       Nessun ritardo o costi dovuti all’uscita del tecnico

-       MTTR ridotto e più risoluzioni al primo tentativo

-       Rilevazione anticipata dei segnali di deterioramento

-       Più efficace manutenzione proattiva

-       Meno dispendiosa pianificare del budget

Per saperne di più: