AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
FEB

Allarmi, termoregolazione, tapparelle, piccole automazioni, illuminazione, telegestione: questo e tanto altro può essere facilmente gestito dal sistema domotico FEB Home, che porta i quasi 80 anni d’esperienza dell’emiliana FEB a terziario, alberghi, industria, ospedali oltre che, naturalmente, abitazioni private.

Il valore aggiunto per progettisti e istallatori risiede nel pratico modo di progettare l’impianto elettrico grazie a Bus FEB: un’unica tecnologia impiantistica per ogni contesto o soluzione. Per il cablaggio si usano soltanto tre fili polarizzati (due fili di sezione minima 0.5 mm^2 per l’alimentazione ed uno di sezione 0.22 mm^2 per la linea dati) per un’estensione che può raggiungere tranquillamente anche il migliaio di metri. La velocità di trasmissione pari a 38.4 Kb/s consente più di un centinaio di moduli per ogni lineaalimentatori supplementari possono essere aggiunti in modo semplicissimo e parallelati senza problemi.

Bus FEB permette inoltre di gestire tranquillamente oltre 250 comandi al secondo, riducendo drasticamente il rischio di collisioni dei dati. Risoluzione rapida dei conflitti e zero pericoli di perdita delle informazioni ne fanno la risposta perfetta alle più varie e complesse necessità. Ogni singolo carico può, in più, essere gestito da un numero indefinito di punti di comando in modo totalmente indipendente.

E se ancora non foste convinti, vi farà cambiare idea l’estrema versatilità del sistema domotico di FEB, che consente: rapidissima programmazione dei pezzi di ricambio, gestione sia di ingressi analogici che digitaliuscite programmabili per svolgere azioni complesse, possibilità di espandere gradualmente l’impianto. La modularità d’installazione e l’integrazione funzionale dei diversi dispositivi offre infatti la libertà di scegliere quali applicazioni adottare subito e quali integrare nel futuro, senza importanti interventi strutturali e, dunque, con un’ottima gestione dei costi.

 Desiderate una casa che regoli la temperatura di ogni stanza in base all’ora del giorno o la possibilità di gestire da remoto il sistema d’irrigazione o di allarme? Avete bisogno di controllare in ogni momento consumi e carichi collegati al vostro impianto di produzione? Volete gestire in automatico, con sensori di presenza o secondo orario le luci degli ambienti di lavoro?

Avete capito: FEB è la migliore risposta.

Per saperne di più: