AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Dehn

Con lo sviluppo e la diffusione della tecnologia 5G si fanno sempre più pressanti e necessarie una maggiore capacità di trasmissione e la garanzia che le infrastrutture ad essa preposte operino con adeguata continuità. Se da un lato, infatti, gli attuali siti radiomobili stanno subendo importanti implementazioni tecniche, ampliamento e miglioramenti, fulmini e sovratensioni rappresentano ancora se non più di prima il nemico numero uno. E in questo caso DEHN è la risposta.

tralicci radiomobili sono per loro natura esposti agli agenti atmosferici e, con essi, a fulminazioni dirette o ravvicinate. Questo si traduce in sovratensioni, anche gravi, fino all’improvviso e completo disservizio che obbliga i tecnici ad operare sull’impianto nelle peggiori condizioni (metereologiche e di urgenza). DEHN è in grado di prevedere, prevenire e contenere i danni alle infrastrutture di telefonia mobile, al contempo assicurando la massima protezione per la vita umana. Istallazioni, sistemi, persone, sempre protetti sempre connessi

Qualche esempio di cosa può fare DEHN per i siti di telefonia mobile?

Con Remote Radio Unit Technologies” avrete la garanzia di sovratensioni ridotte e, grazie all’impiego di specifici SPD, linee d’alimentazione (stazione base e antenna) sempre protette.

Lo scaricatore combinato a cartuccia estraibile per reti trifase TT e TNS “DHENvap Ng” (il più piccolo al mondo), appositamente sviluppato per impianti radiomobile e “ready for 5G”, vi garantirà massima protezione dell’alimentazione in soli quattro moduli.

La “Radio base station – alimentazione RC”, grazie ad appositi SPD per corrente di fulmine e sovratensioni, sia la rete d’alimentazione del sito a valle del contatore, sia il quadro di distribuzione a monte, saranno adeguatamente protetti.

DEHN, impresa familiare attiva dal 1910 con oltre 1.800 collaboratori in tutto il mondo, ha da poco festeggiato i suoi 111 anni con delle modifiche al suo storico logo. La nuova cifra grafica, libera da vincoli geometrici, rappresenta l’abbattimento di ogni confine tecnico per meglio proiettarsi verso il futuro. Il suo cuore, la scritta “DEHN”, non cambia: un nome, una famiglia, una realtà che vuole dire ora a chiara voce: “Le nuove sfide non ci spaventano e, anzi, siamo sempre alla ricerca di stimolanti possibilità, perché il domani ci attende”.

Per saperne di più: