AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Art.1 - Proel

Alle mandanti della P&P si è aggiunta di recente anche “Proel”, l’importante brand made in Italy che quest’anno ha festeggiato i trent’anni di attività. Grazie alla lunga esperienza nel settore del suono professionale, Proel realizza sistemi sonori d’evacuazione tra i più moderni e performanti.

 

Nata come azienda per la produzione di cavi assemblati, Proel ha sempre investito in ricerca, progettazione e prototipazione. Nel ’98 la società abruzzese si dà alla “musica” acquisendo lo storico marchio “Tamburo Drums” e, non più di cinque anni più tardi, incorpora, insieme al noto brand “Sagitter”, il settore lighting.

 

A partire dal 2007 Proel decide in più di “suonare la propria musica” ed ecco che ingloba una maison leader nel sound reinforcement inglese: la “Turbosound Ltd”. Ma è solo l’inizio. Tempo qualche anno e Proel inizia a produrre strumenti made in Italy. Prodotti di primo piano come piani digitali e tastiere ad alto contenuto tecnologico che, col marchio “Dexibell”, proiettano l’azienda di Teramo nell’iperuranio nipponico (e non solo) degli strumenti per il suono.

 

Proel si conferma oggi l’azienda dinamica che ha sempre fatto di design, tecnologia, qualità e costante ricerca la sua bandiera. Accanto e grazie al settore musicale porta la sua esperienza su tutto ciò che coinvolge il suono e la parola: come le soluzioni ad alta tecnologia per la comunicazione d’emergenza.

 

Ecco allora i “maestri del suono” proporre sistemi di allarme vocale ed evacuazione, diffusori, sirene e proiettori sonori tanto per interni quanto per ambiente esterno e, ancora: soluzioni da incasso, consolle e postazioni microfoniche, moduli di zona per il controllo di amplificatori o linee.

 

Insomma: in caso di pericolo, nelle più varie accezioni e declinazioni dell’emergenza, evacuazioni o segnalazioni, Proel è la parola amica su cui fare affidamento.

Per saperne di più: