AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Art.4 - DEHN

A far data da marzo 2019 è fatto obbligo di legge garantire la protezione dalle sovratensioni negli edifici residenziali. Gli accorgimenti di cui tener conto sono tuttavia svariati: si spazia dalle normative vigenti ai principi di progettazione, ma va tenuto conto anche dell’introduzione di nuove soluzioni tecnologiche, attenzioni che tengano il passo della costante innovazione di settore e si dimostrino funzionali a garantire il massimo della sicurezza.

Per questo DEHN ha creato “Blitzplaner”: un manuale operativo digitale dedicato in cui l’azienda leader nel settore della protezione dai fulmini ha condensato i suoi oltre 30anni d’esperienza. Non solo. Con Blitzplaner avrete accesso a concreti esempi illustrativi d’installazione, dettagliati grafici tecnici e proposte di protezione.

Tra i vantaggi di Blitzplaner c’è la praticità d’uso: potrete infatti cercare parole chiave e accedere così facilmente agli specifici argomenti di vostro interesse, ma anche salvare i contenuti preferiti così da accedervi al bisogno sui vostri tablet o smartphone. Tutta l’esperienza DEHN sarà al vostro fianco in ogni momento, proprio quando vi serve.

Un’adeguata protezione da fulmini e sovratensioni è importante, tra gli altri, per mettere al sicuro linee internet, impianti domotici, TV-SAT e fotovoltaici, ma anche wallbox per veicoli elettrici.

L’accesso a Blitzplaner è gratuito e a tempo indeterminato. Cosa aspetti? Per accedervi basta cliccare qui

Per saperne di più: