AUTOMAZIONE DISTRIBUZIONE
Idrogeno-impianti-energia-Dehn-P&P

L’esperienza del gruppo tedesco, che dal 1910 ha fatto scuola in tema di protezione dai fulmini, venerdì 26 prossimo sarà protagonista al “mcT”, la Mostra Convegno Tecnologie per l'Industria Petrolchimica. Al Crowne Plaza Hotel di Donato milanese (Milano), infatti, Dehn non solo presenzierà come d’abitudine col suo innovativo stand, ma offrirà le proprie competenze al tema dell’impiego d’idrogeno, focus 2021 della fiera Oil&Gas.

Proprio la protezione da fulmine degli impianti idrogeno è premessa imprescindibile da cui muoverà l’interessante workshop che Dehn ha studiato per gli operatori professionali del settore e che andrà in scena alle ore 15.30. Per essere comodamente fruibile ai più, tuttavia, chi non potesse partecipare in presenza potrà comodamente fruire della diretta sulla piattaforma Gotowebinar. Il video dell’occasione formativa, infine, sarà di lì a poco reso disponibile su Youtube.

mcT Petrolchimico Milano è un evento verticale, giunto quest’anno alla tredicesima edizione, che offre, accanto alla parte espositiva, un’ampia e trasversale componente formativa. Da un lato offre dunque il destro agli operatori d’incontrare i leader di settore e valutare da vivo gli ultimi ritrovati della tecnica, mentre dall’altro spazia su un programma di ampio respiro che quest’anno toccherà transizione energetica, Cybersecurity, esercizio degli impianti e tanto altro.

Per saperne di più: